3 motivi per guardare My Lady Jane
Articoli

3 motivi per guardare My Lady Jane

Oggi vi proponiamo 3 motivi per guardare My Lady Jane su Prime Video, la nuova serie TV estiva che sta conquistando tutto il mondo social, senza farvi spoiler!

3 motivi per vedere My Lady Jane

Il primo motivo per cui vi consigliamo di guardare My Lady Jane è che i due protagonisti, Jane Grey e Guildford Dudley, sono inizialmente nemici: litigano per qualsiasi motivo, producendo continuamente un botta e risposta divertente e degno di nota che ve li farà amare come coppia. D’altronde, a chi non piacciono gli enemies to lovers? Se siete già fan del genere e avete visto la seconda stagione di Bridgerton su Netflix, Maxton Hall su Prime Video e così via, allora questa serie fa sicuramente al caso vostro!

Il secondo motivo è se vi piacciono i matrimoni combinati, specialmente quelli di convenienza, come questo, ambientato nel 1500: Jane è infatti la cugina di re Edward VI, pronipote di Enrico VIII. In questa storia, ci si immagina cosa sarebbe accaduto se non fosse stata decapitata dopo essere stata regina per soli nove giorni.

Il terzo è se adorate gli amori proibiti, come succede in questo caso. I due attori protagonisti, Emily Bader ed Edward Bluemel, hanno inoltre una chimica pazzesca!

Ve ne parlo anche su TikTok:

Se vi state domandando dove avete già visto questi due attori, vi rispondiamo noi: Emily Bader era in Paranormal Activity: Next of Kin e Fresh Kills, mentre Edward Bluemel in A Discovery of Witches e Sex Education.

Fateci sapere nei commenti se avete già visto la serie o se la guarderete!

Qui potete comprare il libro su cui si basa la serie TV. Potete invece iscrivervi a Prime Video, che ricordiamo ha anche una prova gratuita, qui.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.