3 motivi per vedere Emily in Paris 4
In questo articolo vi forniremo 3 motivi per vedere Emily in Paris 4 su Netflix, la serie di successo con Lily Collins di cui è appena uscita la prima parte.
Perché vedere Emily in Paris 4?
La seconda parte di Emily in Paris uscirà su Netflix il 12 settembre prossimo, quindi affrettatevi a recuperare la prima parte! Qui vi forniamo 3 motivi per farlo.
- Motivo numero uno: gli intrecci amorosi. Emily e i suoi amici sono tutti coinvolti in vari intrecci amorosi che danno alla serie dinamicità e vivacità, un po’ come succede in Gossip Girl (se siete fan del genere, la amerete infatti!).
- Motivo numero due: la moda. Nella serie appaiono degli outfit pazzeschi, abiti di marchi famosi che vi faranno venire voglia di correre a fare un po’ di shopping!
- Motivo numero tre: Parigi. La serie è ambientata a Parigi, come si può intuire dal titolo: in molte scene si possono ammirare proprio le strade, le luci e la bellissima Torre Eiffel di questa splendida città.
Vi abbiamo fatto un riassunto anche su TikTok:
Sinossi della quarta stagione
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Cosa pensate di questi primi episodi di Emily in Paris? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Erica
Articoli correlati:
- Bridgerton 4: rivelata l’attrice che interpreterà Sophie
- My Lady Jane è stata cancellata!
- Beetlejuice approda su Prime Video