Articoli

This Is Us 3: Jack sarà ancora molto presente, parola di Justin Hartley!

Alla fine della seconda stagione di This is us, gli spettatori sono stati accontentati: è stato infatti svelato il mistero che ruotava attorno alla morte di Jack. A quel punto, però, i fan si sono chiesti se vedremo di meno Milo Ventimiglia, ossia l’interprete di Jack, nella terza stagione. A questa domanda, ha riposto Justin Hartley, ovvero Kevin Pearson.

Secondo Hartley, infatti, la terza stagione della serie sarà continuerà a concentrarsi sul passato di Jack e sulla sua storia.

Quando gli hanno chiesto se Ventimiglia sarà meno presente nella serie, Hartley avrebbe risposto: No, no, no, a The Wrap. Ecco quali sono state le sue parole:

La guardo in questo modo… Abbiamo quella scena in cui Randall dice a Kevin: “Siamo stati senza di lui più a lungo di quanto siamo stati con lui”. Okay, siamo stati con lui come pubblico per trentasei ore della sua vita. Così ha vissuto molto più di trentasei ore. Quindi c’è così tanto da fare… Credimi potremmo fare tre intere stagioni su un anno della vita di Jack che non abbiamo ancora visto. Quindi non mi preoccuperei affatto di vederlo di meno. In effetti, penso che la terza stagione sarà una grande stagione per questo personaggio.

Durante il finale della seconda stagione, abbiamo visto Kevin su un aereo diretto in Vietnam, luogo in cui ha combattuto Jack da giovane. E poi, accanto a Kevin, Zoe, la cugina di Beth.


Kevin si sta ovviamente dirigendo in Vietnam per conoscere meglio il passato di suo padre. Hartley avrebbe dichiarato: Penso che sarà una grande stagione per tutti noi. Inoltre, l’attore avrebbe mostrato il suo dispiacere rispetto al fatto che non potrà più girare scene accanto a Milo Ventimiglia:

Fa schifo con la cosa di Milo perché mi piacerebbe lavorare con lui. Lo vorrei davvero. Lo ammiro come attore. E abbiamo avuto questa scena insieme e io ho pensato: ‘”Non vedo l’ora che arrivi”. […] Spero che Kevin esplori di più su suo padre tramite sua madre. Perché lei può rispondere a molte delle domande che potrebbe avere.

Hartley ha infatti girato svariate scene accanto a Mandy Moore (Rebecca Pearson) e grazie a queste, gli è stato permesso di avvicinarsi di più a Ventimiglia, senza di fatto lavorare con lui:

Così quella relazione inizia a correggersi un po’ e lei è aperta e penso che anche Kevin sia più aperto ora nel cercare di capire le cose e penso che stia cominciando a capire che la sua infanzia potrebbe non essere stata così male come lui la ricorda. […] Spero che inizi a fare più domande su suo padre e sia in grado di riempire alcuni di quei buchi.

Il passato di Jack ripercorrerà i momenti spesi con suo fratello Nicky, ci condurrà, un padre alcolizzato ed una madre spaventata che Jack avrebbe tanto voluto salvare. Questi rapporti saranno una parte fondamentale della prossima stagione, così come lo schieramento di Jack durante la Guerra del Vietnam.

Erica

Commenti disabilitati su This Is Us 3: Jack sarà ancora molto presente, parola di Justin Hartley!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.