Articoli

The Originals 5: cosa dobbiamo aspettarci dai Klaroline nel sesto episodio?

Nel sesto episodio di questa quinta ed ultima stagione di The Originals, vedremo finalmente Caroline Forbes (Candice King) tornare al fianco di Klaus Mikaelson (Joseph Morgan). L’attrice sarà presente in cinque episodi di questa stagione. La ragazza, come già accaduto nel primo episodio, rivestirà sempre il ruolo di consigliere per Klaus, specialmente per quanto riguarda il suo rapporto con Hope.

Le prime immagini dell’episodio sono state rilasciate da (TVLine) e potete trovarle in questa galleria:

Non sappiamo nulla di quello che succederà fra i due, se non che esiste una teoria secondo la quale i Klaroline si ritroveranno insieme in un viaggio in auto e la dobbiamo a TVGuide. I fan, ovviamente, già sperano che il viaggio possa essere un’occasione per far riavvicinare romanticamente i due.

Comunque, a detta di Julie Plec, quest’ultima stagione si pone l’obiettivo di mostrare quella che è un’amicizia basata sull’onestà ed un po’ di antagonismo e buoni consigli. Ecco cos’avrebbe dichiarato:  

Lui è stato vendicativo, è stato distruttivo, è stato malvagio, è stato stranamente caldo e ha mostrato un lato di Klaus e della sua umanità che non avremmo mai pensato di vedere. Di certo non dirò mai dove andremo con Klaus e Caroline perché qualcuno mi ucciderebbe […]. Ma è un bel rapporto quello che hanno dopo tutti questi anni perché Caroline è una delle poche persone fuori dalla famiglia di Klaus che può dirgli la verità e lui ne ha bisogno.

In ogni caso, la Plec avrebbe lasciato intendere che è più sicuro non aspettarsi una storia d’amore appassionata fra i Klaroline. Chissà che non sia solo una tattica per sviarci, però. O perlomeno, noi ci speriamo.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals 5: cosa dobbiamo aspettarci dai Klaroline nel sesto episodio?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.