Josh Dallas torna in Tv nel nuovo show della NBC
La star di Once Upon A Time Josh Dallas sarà il protagonista di un nuovo drama della NBC che ha appena ricevuto l’ordine per una prossima stagione.
Lo show, Manifest, è stato descritto come “Lost in reverse” riferendosi al successo della ABC.
Manifest: La trama
Manifest racconterà di un aereo che improvvisamente scompare da tutti i radar. Dal momento che nessuno sembra essere in grado di rintracciarlo, l’aereo viene dichiarato disperso in mare ma, cinque anni dopo quella vicenda, i passeggeri ricompaiono improvvisamente. Nessuno di loro, però, sembra aver risentito del passare del tempo e, mentre tutti cercano di scoprire cosa sia capitato all’aereo e che tipo di esperienza possano aver vissuto i passeggeri, gli uomini e le donne sopravvissuti dovranno cercare di riappropriarsi delle loro vite, che sembrano cambiate per sempre.
Il cast include Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.
Jeff Rake (The CW’s Beauty and the Beast) scriverà e produrrà lo show; mentre David Frankel dirigerà e produrrà il pilot.
Abbiamo conosciuto Josh Dallas in Once Upon A Time che ha interpretato Il Principe/David Nolar per sei stagioni ed è uscito dalla serie alla fine della scorsa stagione. L’attore, però, tornerà nello show fantasy per il suo prossimo finale di serie.
Chiara