Articoli

Josh Dallas torna in Tv nel nuovo show della NBC

La star di Once Upon A Time Josh Dallas sarà il protagonista di un nuovo drama della NBC che ha appena ricevuto l’ordine per una prossima stagione.

Lo show, Manifest, è stato descritto come “Lost in reverse” riferendosi al successo della ABC.

Manifest: La trama

Manifest racconterà di un aereo che improvvisamente scompare da tutti i radar. Dal momento che nessuno sembra essere in grado di rintracciarlo, l’aereo viene dichiarato disperso in mare ma, cinque anni dopo quella vicenda, i passeggeri ricompaiono improvvisamente. Nessuno di loro, però, sembra aver risentito del passare del tempo e, mentre tutti cercano di scoprire cosa sia capitato all’aereo e che tipo di esperienza possano aver vissuto i passeggeri, gli uomini e le donne sopravvissuti dovranno cercare di riappropriarsi delle loro vite, che sembrano cambiate per sempre.

Il cast include Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

Jeff Rake (The CW’s Beauty and the Beast) scriverà e produrrà lo show; mentre David Frankel dirigerà e produrrà il pilot.

Abbiamo conosciuto Josh Dallas in Once Upon A Time che ha interpretato Il Principe/David Nolar per sei stagioni ed è uscito dalla serie alla fine della scorsa stagione. L’attore, però, tornerà nello show fantasy per il suo prossimo finale di serie.

Chiara

Commenti disabilitati su Josh Dallas torna in Tv nel nuovo show della NBC

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri