Articoli

The Originals 5: The CW ordina lo spin – off su Hope e svela il titolo della serie!

Finalmente, la notizia è stata resa ufficiale: The CW ha ordinato lo spin – off di The Originals su Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), la figlia di Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) e Hayley Marshall (Phoebe Tonkin)! Perlomeno, dopo che la serie sarà arrivata alla sua conclusione con questa quinta ed ultima stagione, potremo consolarci con questa.

La nuova serie, inoltre, ha anche un titolo ed è Legacies (lasciti, eredità), che è sicuramente un nome abbastanza evocativo per una nuova serie che racconterà la vita di una Hope ormai adulta. Il solo fatto che sia stato annunciato il titolo è praticamente una conferma della realizzazione di questa nuova serie TV.

Sappiamo già che nella serie appariranno Danielle Rose Russell e Matt Davis (Alaric Saltzman), insieme ad altri giovani attori che interpreteranno molto probabilmente gli amici di Hope. Secondo alcune voci, sembra che Klaus potrebbe addirittura comparire, anche se solo in un breve cameo: la serie TV di cui l’attore Joseph Morgan aveva girato il pilotGone Baby Goneè infatti stata accantonata dalla Fox, lasciando l’attore più libero di muoversi.

Che ne pensate di questa serie? Siete curiosi di vederla o avreste preferito che non venisse realizzata?

Erica

Commenti disabilitati su The Originals 5: The CW ordina lo spin – off su Hope e svela il titolo della serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.