Articoli

Once Upon A Time 7: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas svelano qualche anticipazione sul finale!

Si prospetta esserci un doppio finale emozionante per Once Upon A Time! La prima parte è stata mandata in onda stanotte, 11 maggio, mentre la seconda, venerdì prossimo, ossia il 18 maggio. I titoli di questi due episodi sono Homecoming e Leaving Storybrooke. I nostri eroi, come si può intuire da questi nomi, torneranno infatti dove tutto è iniziato per lo scontro finale con il villain pronto a portare via il lieto fine a tutti quelli che lo hanno ottenuto in questi anni.

A questi punto, l’ansia dei fan sta crescendo sempre di più: chi morirà e chi otterrà il proprio lieto fine? Quali saranno le sorti di Regina e Rumple?

Fortunatamente, Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, ovvero il Principe Azzurro e Biancaneve che saranno presenti nel finale, hanno parlato di questo ritorno e di come andrà a finire la serie, in una lunga intervista ad EW.

I due hanno dichiarato che il finale sarà emozionante proprio nello stile della serie. L’attore avrebbe detto:

È soddisfacente perché torna di nuovo al punto di partenza e lega tutto insieme. Penso che lascerà i nostri spettatori e i nostri fan soddisfatti.

Mentre la Goodwin avrebbe aggiunto:

Dirò che, per la Regina cattiva, c’è un cambiamento definitivo in questo episodio in quello che rivela veramente di aver imparato, di ciò che ha preso a cuore. Trovo che sia così potente che ho pianto.

I due torneranno indietro perché sarà il nipote, ossia Henry, ad inviare loro un messaggio facendogli sapere di trovarsi in una situazione difficile e di avere bisogno di aiuto:

Dirò che non so davvero cosa stavano facendo. Non sappiamo veramente cosa sia successo a loro, ma sappiamo che hanno ricevuto il messaggio che sono necessari e hanno risposto alla chiamata.

Quale caso dovranno risolvere?

Erica

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas svelano qualche anticipazione sul finale!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.