Articoli

Il cast di Suits al matrimonio di Meghan Markle e non solo: da Patrick J. Adams e Troian Bellisario a Priyanka Chopra!

Due giorni fa si è celebrato il matrimonio di Meghan Markle – ex protagonista della serie TV Suits – e del principe Harry. All’evento erano presenti svariate celebrità, come George Clooney ed Iris Elba, ma soprattutto, meritano una menzione speciale di attori del cast di Suits e la migliore amica della sposa, ossia Priyanka Chopra (Quantico).

Chiaramente non sarebbe potuto mancare all’evento colui che ha interpretato il marito di Meghan nella serie, ovvero Patrick J. Adams, accompagnato dalla moglie Troian Bellisario (Pretty Little Liars). Assieme a loro, c’erano anche Gina Torres (Jessica Pearson) e Gabriel Macht (Harvey Specter) con la moglie. Tutti vestiti in maniera molto elegante, come potrete vedere dalle foto che sono state scattate.

Sperando che vengano pubblicate altre foto del cast insieme alla sposa, godetevi queste, che li ritraggono sfilare sul tappeto rosso:

Qui per il link originale.

Qui per il link originale.

Qui per il link originale.

Erica

Commenti disabilitati su Il cast di Suits al matrimonio di Meghan Markle e non solo: da Patrick J. Adams e Troian Bellisario a Priyanka Chopra!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.