Articoli

How I Met Your Mother: Jennifer Morrison svela un aneddoto riguardo al suo provino!

 

How I Met Your Mother è stata una delle serie più seguite degli ultimi anni e sebbene sia terminata ormai da tempo, non smette mai di raccontarci qualcosa di sorprendente. I fan si ricorderanno che una delle tante ragazze con cui Ted, il protagonista, ha intrecciato delle relazioni, è stata l’attivista Zoey, interpretata da Jennifer Morrison. In occasione di un’intervista a PeopleTV l’attrice avrebbe raccontato un divertente aneddoto sul suo provino per la serie:

Nessuno credeva che potessi essere divertente. Dicevano tipo: “Lei lavora in un medical drama, non può essere divertente”. Per convincere la squadra di casting ho fatto un provino di una scena in cui Zoey lanciava uova e dovevo imitare il gesto con delle palline da ping – pong. Era un disastro, perché le palline da ping – pong rimbalzavano ovunque quando le lanciavo. A volte quando fai un provino accadono cose che nessuno potrebbe mai pensare.

How I Met Your Mother è stata, fra l’altro, una grande opportunità per tutto il cast, compresa la Morrison, nonché un periodo felice della loro vita:

Il periodo più felice mai trascorso su un set, era un gruppo di persone spassoso. È davvero divertente far ridere la gente ogni giorno.

Ultimamente stanno uscendo svariate curiosità sulla serie, come il fatto che Ted avrebbe ingigantito le doti donnaiolo di Barney, secondo quanto dichiarato da Neil Patrick Harris. Chissà che non ce ne siano altre da scoprire!

Erica

Commenti disabilitati su How I Met Your Mother: Jennifer Morrison svela un aneddoto riguardo al suo provino!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.