Articoli

Ashton Kutcher sorprende Ellen DeGeneres con una donazione di 4 milioni di dollari!

Ashton Kutcher ha sorpreso Ellen DeGeneres, questo mercoledì, durante il suo show. Quando l’attore è arrivato, ha chiesto alla donna cos’avesse in programma di fare. Lei avrebbe risposto, esistente: “Sto per andare in vacanza. Andrò in Africa per iniziare a costruire il campus. Sceglierò un posto dove costruire il campus per salvare i gorilla di montagna”.

La DeGeneres si riferiva all’Ellen DeGeneres Campus of the Dian Fossey Gorilla Fund, che le ha regalato la moglie Portia De Rossi per il suo sessantesimo compleanno, assieme all’Ellen DeGeneres Wildlife Fund.

A quel punto, Kutcher ed il manager Guy Oseary hanno spiegato che stanno investendo in compagnie che si occupano di tecnologia come la Sound Ventures e stanno lavorando con Ripple, una piattaforma che trasferisce denaro. Kutcher ha descritto una conversazione con i fondatori della compagnia:

Stanno parlando dell’etica di questa compagnia e di questa piattaforma e di quanto gli importi essere una compagnia che abbia un’etica e del fatto che vorrebbero dare una porzione di questa piattaforma alle persone che stanno facendo del bene nel mondo.

Be’, una di queste persone è la DeGeneres. L’attore avrebbe detto che lei non chiede mai aiuto, mentre il manager che le aveva promesso di aiutarla assieme ad Ashton, durante una chiamata intrattenuta con la donna.

Kutcher avrebbe detto:

Tu pensi sempre agli altri e volevamo dimostrarti che anche le persone pensano a te. Quindi, grazie a  “Ripple”, vorremmo donarti 4 milioni di dollari.

La DeGeneres, commossa, avrebbe quindi accettato con piacere la loro offerta, dicendo che vuole bene ad entrambi.

Erica

Commenti disabilitati su Ashton Kutcher sorprende Ellen DeGeneres con una donazione di 4 milioni di dollari!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.