Articoli

The Last Summer: il nuovo film in cui compariranno Tyler Posey e KJ Apa!

Notizia dell’ultima ora: indovinate un po’ chi sarà il quarto protagonista della commedia romantica The Last Summer! Dopo i nomi di Maia Michell, Jacob Latimore, e KJ Apa, adesso appare anche quello di Tyler Posey (Teen Wolf).

Le riprese della pellicola inizieranno proprio nei prossimi giorni per permettere ad Apa di riprendere il suo ruolo in Riverdale. Il primo ad essere scelto è stato Apa, lo scorso gennaio, poi a marzo è stato seguito da Latimone ed infine dalla Michell.

Gli attori interpreteranno un gruppo di giovani adulti alle prese con la loro ultima estate prima dell’inizio del college e finalmente sono pronti a perdere il controllo della propria vita. Posey interpreterà Ricky, che sarà al centro di tutte le storie. Il gruppo avrà a che fare con amori perduti, ritrovati, difficili rapporti con i genitori, oltre ai dubbi sulle persone che diventeranno in futuro.

Bill Bindley ha scritto la sceneggiatura e si occuperà della regia di questa commedia romantica. Il film sarà prodotto da Bindley stesso assieme a Mike Karz e Wayne Rice.

I fan sperano di trovarli insieme sul set, così da scattarvi qualche foto insieme. Chissà se riusciranno nel loro intento.

Erica

Commenti disabilitati su The Last Summer: il nuovo film in cui compariranno Tyler Posey e KJ Apa!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.