Articoli

Six Underground: Michael Bay e Ryan Reynolds insieme per un nuovo film Netflix!

 

Michael Bay con la Skydance intraprenderà fra poco tempo la produzione del thriller di Netflix intitolato Six Underground, come riportato da Deadline. Gli sceneggiatori saranno Paul Wernick e Rhett Reese, gli stessi di Deadpool che collaboreranno di nuovo con Ryan Reynolds come protagonista.

Questo sarà il primo film su Netflix per Michael Bay e Ryan Reynolds. Non è la prima volta, però, che Netflix decide di lavorare con un grande regista come Bay, nonostante si tratti forse del progetto originale più ad alto budget – circa 125 milioni di dollari – insieme a The Irishman di Martin Scorsese.

Il secondo capitolo di Deadpool ha guadagnato oltre 300 milioni di dollari nel mondo, quindi sappiamo che questa squadra lavora bene insieme. David Ellison, Dana Goldbeg e Don Granger di Skydance saranno i produttori. Non è ancora trapelata nessuna voce riguardo a chi potrebbe affiancare Reynolds nel cast, ma data la presenza di Bay, potrebbero apparire altre presenza rilevanti del cinema.

Le riprese inzieranno questa estate e la pellicola verrà rilasciata su Netflix nel corso del 2019. Si vocifera che questo potrebbe diventare una serie di film.

Erica

Commenti disabilitati su Six Underground: Michael Bay e Ryan Reynolds insieme per un nuovo film Netflix!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.