Ed eccoci tornati a parlare dell’uomo più veloce del mondo, il mitico Flash!
Questo episodio, dal titolo “Breakline” è stato STRA-O-RDI-NA-RIO ed io, non vedo l’ora di parlarne!Allora, iniziamo con il dire che in questo episodio le terre sono ben 2, perché i nostri eroi Cisco, Berry e Welles, hanno attraversato la lacerazione e sono andati a caccia di Zoom per liberare Jesse, anche se Cisco non era molto convinto anzi, poverino era proprio terrorizzato. Comunque nonostante il mio cuore batta per Vibe, e parlerei ore ed ore della sua perfezione, devo recensire un episodio con professionalità, quindi parliamo d’altro…
Quando i 3 paladini della giustizia sono entrati nella lacerazione, questa si è chiusa ed i ragazzi sono rimasti bloccati nell’altra terra, dove tutto è più tecnologico e terrificantemente diverso a partire da Joe che fa il cantante, per finire a Berry 1 che prende il posto di Berry 2 e scopre di essere sposato con Iris… Si, è complicato.Per rendere le cose ancor più terrificanti, Catiln Snow 2 è una perfida super cattiva, che si chiama Killer Frost ed è ancora fidanzata con Firestorme/Ronnie, anche lui decisamente cattivo. So cosa state pensando: “Allora il sosia di Cisco è buono!”
No, è il peggiore e il più forte e si fa chiamare “Reverb”. A me già un solo Cisco fa venire il crepacuore… immaginate due lui nella stessa inquadratura!
Ero più o meno così:
Ecco, quindi dopo che avrete sicuramente capito a che livello possono arrivare le cotte per personaggi che fondamentalmente non esistono, possiamo andare avanti, magari nel frattempo mi farò una ragione del fatto che non sposerò mai Vibe… comunque, gli inediti super cattivi attaccano Flash che non riesce a liberarsi dalla loro furia ma, sorpresa sorpresa, interviene Zoom che aveva esplicitamente richiesto ai suoi “Collaboratori” di consegnarli Berry, indenne. Avendo quindi infranto l’accordo, Zoom uccide Riverb e Firestorm (che giunge alla sua terza morte in 2 stagioni, un applauso!), lasciando viva Killer Frost perché ha tentato di fermali, quindi la rivedremo indubbiamente.
Berry viene rinchiuso in una specie di prigione, dove tra l’altro c’è anche la figlia di Welles. Zoom con la sua meravigliosa perfidia interviene a rendere tutto molto più pauroso di quanto la location non lo renda già, dicendo a Flash che: quello sarà il luogo doveva morirà. Zoom caro, tu avrai preso Flash, ma grazie a Riverb abbiamo capito fin dove possono spingersi i superpoteri di Vibe, ed ho il presentimento che sia lui a salvare la situazione salvando Berry! Amore mio, io credo in te!
Comunque Berry 1 è stato rapito da Zoom, siamo in una terra sconosciuta dalla quale non possiamo tornare indietro e Cisco non ha più i suoi super poteri, quindi siccome siamo in una situazione veramente tragica non potete perdere il prossimo appuntamento con The Flash e con le nostre recensioni, soprattutto se le puntate sono belle come questa!
Lasciate un