Recensioni,  Telefilm,  The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – Recensione 9×16

Ciao a tutti!
Finalmente, dopo settimane, sono super carica nel dover recensire “The positive negative reagito“, il nuovo episodio di The Big Bang Theory.
Era decisamente troppo tempo che non vedevo un episodio di un livello così alto!
Chi non vede l’ora di iniziare?despicable-me-funny-gif-minions-Favim.com-235169iniziamo a parlare dell’assurda e divertentissima reazione di Howard, alla gravidanza della moglie.
Fossi stata in Bernadette lo avrei già lasciato; noi donne dobbiamo partorire, la nostra ansia è giustificata la vostra NO! Da super entusiasta che era, Howard è scivolato in un vortice di panico dal quale non riesce più a risalire.
Ricordiamoci però che quel povero ragazzo non ha mai avuto una figura paterna nella sua vita, quindi è più che logica la sua reazione.
La dolcezza nel dare la notizia e la divertentissima reazione, hanno fatto iniziare l’episodio con una carica super positiva!
ansia

Detto questo, parliamo delle diverse reazioni dei due gruppi di amici a questa gravidanza:

  • Leonard,Sheldon,Rajhi
  • Penny, Amy

Il primo, ha preso la notizia più cautamente mentre il gruppo di donne, è ovviamente esploso a gridolini femminili e abbracci vari.
L’unico che non sembra essere molto entusiasta della notizia è ovviamente Sheldon, che come sapete, non ama molto i cambiamenti e un bambino, se pur di Howard, cambia l’equilibrio dei suoi schemi mentali.
Anche Bernadette sembra aver assorbito parte dell’ansia del marito, entrando anche lei in una profonda crisi. Uomini… ci aiutano a cadere, non a sentirci meglio… e siamo noi quelle complicate?Schermata 2016-02-20 alle 02.17.12

Qui, arriviamo alle ragioni per cui definisco questo episodio ESILARANTE:
I ragazzi si ritrovano a festeggiare la notizia in un bar, dove Sheldon si ubriaca.
Le risate che mi ha fatto fare, stavo più o meno così…tumblr_nmnxbssLra1s7ub96o1_400Dopo una bella bevuta, si ritrovano anche con il gruppo di donne ad un Karaoke, e anche qui risate a più non posso. Abbiamo capito che l’affascinante Kaley è sicuramente la più intonata del gruppo, quindi immaginate gli altri, con la sua esibizione di BABY (Justin Biber) ha dato prova del suo talento. No, a parte gli scherzi è stato traumatizzante…giphy

Ho ancora soltanto due cose da dirvi, la prima è: IL BAMBINO DI HOWARD E BERNADETTE E’ STATO CONCEPITO SUL LETTO DI SHELDON.
penso sia la cosa più geniale che potessero fare, se non fosse stato ubriaco marcio si sarebbe davvero infuriato ma chissà, Sheldon non è esattamente un tipo che lascia correre le cose, spero di vedere la sua vedetta nel prossimo episodio.

La seconda: Penny e Leonard stanno pensando ad un bambino?
Ditemi quello che volete, ma questa coppia non si trova su nulla!
Partiamo dal fatto che Penny si annoia a morte tutti i giorni della sua vita con Leonard e adesso, lui gli ha palesemente chiesto se vuole un figlio!
All’orizzonte vedo la fine di questo matrimonio, non può continuare.Schermata 2016-02-20 alle 02.26.01 Schermata 2016-02-20 alle 02.26.28 Schermata 2016-02-20 alle 02.27.05 Schermata 2016-02-20 alle 02.27.26 Schermata 2016-02-20 alle 02.27.50

Ebbene si ragazzi, The Big Bang Theory dura solo 20 minuti e gli argomenti di cui parlare sono già finiti!
Io vi aspetto la settimana prossima!
A presto!

Sara

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory – Recensione 9×16

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.