Articoli

50 Sfumature: l’ultimo film ha guadagnato 306 milioni di dollari!

La saga che negli ultimi anni ha fatto appassionare milioni di persone, 50 Sfumature, è anche la saga che ha guadagnato molto più di quello che tutti si aspettavano. Vediamo i budget!

I guadagni di 50 Sfumature di Rosso

Sembra davvero impossibile pensare al fatto che una saga come quella di 50 Sfumature, nata come libri trasformati successivamente in film, abbia guadagnato una cifra davvero altissima nonostante i costi sostenuti per essere prodotta. I tre film, infatti, sono arrivati ad un guadagno complessivo di ben 1.25 miliardi di dollari guadagnati!

Questo mese è uscito l’ultimo film della trilogia, 50 Sfumature di Rosso, dove i due protagonisti, Anastasia e Christian Grey, interpretati rispettivamente da Dakota Johnson e Jamie Dornan, si sono finalmente sposati facendo concludere in pura bellezza questa trilogia.

Il film, uscito l’8 febbraio di quest’anno, ha guadagnato la bellezza di 306.7 milioni di dollari, ma ci si aspetta che i guadagni salgano a 340 milioni, dopo che per la produzione del film i produttori hanno investito 150 milioni di dollari.

Complimenti a tutti quanti!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 50 Sfumature: l’ultimo film ha guadagnato 306 milioni di dollari!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.