Articoli

A Series of Unfortunate Events: la terza stagione sarà l’ultima

Se fino ad oggi il fatto che A Series of Unfortunate Events finisse con la terza stagione fosse solo un’ipotesi, ecco che arriva la conferma da Neil Patrick Harris!

La sfortuna continua

La serie tv dramedy di Netflix ha raggiunto la sua fine con la terza stagione, come ci spiega Neil Patrick Harris, d’altronde prima o poi anche tutte le cose brutte devono finire!

Come spiegato da Harris, arrivare alla terza stagione è stato da sempre il piano originale dello show:

“Da sempre il piano era quello di realizzare solo tre stagioni, e mi piace molto. Mi fa sentire come se stessimo facendo una specifica parte di arte, che si contrappone con la speranza che ci rinnovino fino a tante stagioni quante il pubblico riesce a sopportarne!”

Oltre a queste parole, ci ha anche anticipato che la terza stagione sarà composta da 7 episodi, e non 8. Per quanto riguarda la seconda stagione, ci ha spiegato che Violet, Sunny e Klaus realizzeranno che non hanno nessun adulto pronto ad aiutarli, e che quindi dovranno risolvere i loro problemi da soli.

Pronti per i nuovi episodi?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su A Series of Unfortunate Events: la terza stagione sarà l’ultima

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.