Articoli

A Simple Favor: Anna Kendrick parla del bacio con Blake Lively

Prossimamente uscirà al cinema il nuovo film con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively, A Simple Favor. La Kendrick ha raccontato di essere molto più simile al personaggio della sua co-protagonista Blake Lively.

“Penso di non aver avuto quell’amore emotivo per una donna, non sto dicendo che non potrebbe mai succedere a me”

Anna Kendrick durante un’intervista ha rivelato qualche dettaglio dei dietro le quinte del nuovo film A Simple Favor, soprattutto ha parlato del bacio che si è scambiata con la sua co-protagonista Blake Lively. Ovviamente non si è trattato di un bacio spontaneo, ma un bacio da copione.

A Simple Favor: Trama

A Simple Favor narra la storia di una mamma blogger, Stephanie, interpretata da Anna Kendrick, che è impegnata in un’appassioata ricerca della verità per scoprir cosa si nasconde dietro la sparizione della sua amica Emily, interpretata da Blake Lively. Ad aiutare Stephanie nell’impresa è il marito di Emily, Sean. La loro anima di fare luce sulla vicenda li farà scontrare con una serie di colpi di scena, segreti, rivelazioni e persino omicidi.

In tutta questa storia è compreso anche un bacio tra le due attrici protagoniste. Anna Kendrick non è nuova ai baci cinematografici con le colleghe donne e ha deciso di raccontare la sua esperienza con Blake:

“Tutto quello a cui pensavo riguardo la scena del bacio era: ‘Chi ha una gomma? O una mentina?’ E penso che per Blake sia stata forse la stessa cosa, non ho mai avuto esperienza di un uomo alla ricerca di una gomma da masticare in una situazione del genere. Quindi eravamo le due persone con l’alito più freso e al sapore di menta ad essersi mai baciate nella storia d’America”

La Kendrick inoltre ha rivelato di aver baciato una donna nella sua vita provata, ma ha anche chiarito che si è trattato di un’amica. Ha aggiunto però di non essersi mai innamorata di una donna.

“Non ho mai avuto un trasporto emozionale per una donna, certo questo non significa che non potrebbe mai succedere…”

Ricordiamo che A Simple Favor uscirà nella sale americane a partire dal 14 Settembre

Chiara

Commenti disabilitati su A Simple Favor: Anna Kendrick parla del bacio con Blake Lively

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri