Articoli

A Simple Favour: Blake Lively non è una fan del doppio standard per gli uomini e le donne

Blake Lively non è una fan del doppio standard per gli uomini e le donne, nemmeno quando si parla di abbigliamento, giustamente

Blake Lively, la star di A Simple Favour, ha sfoggiato una serie di abiti eleganti durante il tour di stampa per il thriller misterioso. Tuttavia, non è stata così entusiasta di come una fashion blogger abbia descritto il suo look per la première del Regno Unito all’inizio di questa settimana sui social media:

È il costume numero 1.356 per la promozione di Blake Lively di” A Simple Favour”. Questa volta la rosa personalizzata Ralph Lauren Collection.

Mentre potrebbe essere stato inteso come uno scherzo, l’attrice ha sottolineato il “doppio standard” nelle sue parole:

Vedresti un uomo che indossa un sacco di abiti durante un tour promozionale? Allora, perché non può una donna? Basta dire, non ci sono doppiogiochisti.

Come ha risposto il blogger:

Sai che ti amo, e personalmente mi è piaciuto molto questo tour. Se guardi il mio sito web, ho detto che ho ammirato il tuo totale impegno nei costumi da rock durante questo tour promozionale. tentativo di umorismo Mi dispiace che non si sia tradotto. In attesa della prima di Parigi.


In uno scambio cordiale, Lively ha risposto di nuovo per notare che non c’è “nient’altro che amore”.

L’attrice ha anche aggiunto:

Non mi aspetto che piaccia a tutti, la moda che crea una differenza di opinioni è la parte divertente, capisco perfettamente l’umorismo mancato, a volte faccio la stessa cosa, cerco solo di incoraggiare le donne a fare ciò che gli uomini fanno senza essere preso in giro per questo, sì, anche in uno spazio materiale come la moda, tutto inizia da qualche parte … e la voce di tutti conta. 

Il blogger ha sentito la Lively forte e chiaro:

La regina ha parlato.

#NoDoubleStandards #WomenInSuits #WhenYourJokeDoesntBang.

La pensiamo tutti come Blake sull’argomento, giusto?


Irene

Commenti disabilitati su A Simple Favour: Blake Lively non è una fan del doppio standard per gli uomini e le donne

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.