A Tale of Magic: Chris Colfer presenta il primo libro incantato della nuova serie tratta da “Land of Stories”

Chris Colfer sta presentando una nuova serie di libri ambientata nel universo dei suoi libri più venduti, Land of Stories.

EW ha un’anteprima esclusiva del prossimo libro. A Tale of Magic sarà incentrato su Brystal Evergreen, una ragazza destinata alla grandezza, ma costretta a sopravvivere all’oppressivo Regno del Sud. La sua unica via di fuga sono i libri, ma è illegale per le donne leggere nel suo paese e lavorare come cameriera presso la biblioteca locale è l’unico modo per accedervi. Alla fine trova un libro sulla magia che cambia la sua vita per sempre e scopre che lei stessa è una maga. L’unico problema: la magia è disprezzata e messa fuori legge, e Brystal è condannata per i suoi crimini.

“Volevo scrivere un libro che, oltre a portare i miei giovani lettori in un’avventura stravagante, li aiutasse anche a far fronte alla nostra realtà stimolante e in continua evoluzione. Ma, cosa più importante, volevo raccontare una storia che insegna ai bambini a ‘non abbandonare mai la tua ambizione ai tempi in cui vivi.’ “

Colfer ha lanciato il suo universo Land of Stories con il romanzo The Wishing Spell, che è diventato un no. 1 best-seller del New York Times nel 2012 e negli anni successivi ha ottenuto un successo costante come autore.

“Il successo e la reazione alla serie The Land of Stories è stato il più grande privilegio della mia vita. Recentemente una bambina mi ha scritto e mi ha minacciato ‘Faresti meglio a scrivere un’altra serie di libri o altro.’ Quindi, per la mia sicurezza, sono felice di poterla accontentare. Anche se A Tale of Magic … funge da prequel alla serie The Land of Stories, è una storia originale che spero piaccia a tutti i lettori. “

Ecco di seguito la copertina ufficiale di A Tale of Magic:

Fonte: Ew.com

Chiara

Precedente Luke Perry ha lasciato un enorme vuoto nel cuore di tutti Successivo Ben Affleck afferma che Netflix lo sta aiutando a definire "il futuro del cinema"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.