A un metro da te: arriva il sequel!
A un metro da te sequel in arrivo! A un metro da te avrà un sequel… o quantomeno, una specie!
Il film, che vede protagonisti Cole Sprouse e Haley Lu Richardson, era basato sul libro omonimo, e gli autori, Mikki Daughtry e Rachael Lippincott, hanno firmato il seguito chiamato “All This Time,” che ha un nuovo gruppo di personaggi.
In All This Time, l’ex quarterback Kyle sta subendo le conseguenze della tragica perdita della sua fidanzata Kimberly, a seguito di un incidente d’auto. In seguito comincerà una storia d’amore con tanto di piedi di piombo con questa ragazza intrigante e creativa, Marley, che è entrata nella sua orbita.
Non appena accadono strani eventi attorno a lui, Kyle comincia a capire che la sua vita con Marley potrebbe non essere quello che sembra.
Mikki e Tobias Iaconis adatteranno la sceneggiatura e la produzione esecutiva, come hanno già fatto per A un metro da te.
Le nostre articoliste d’assalto hanno già recensito A un metro da te, un capolavoro davanti cui sfidiamo tutti a non piangere. Il nostro Cole Sprouse, che abbiamo principalmente visto da piccole in serie Disney, man mano che è cresciuto ha rivestito ruoli in serie da regular, come nel caso di Riverdale, e poi è sbocciato in film come A un metro da te, dove ci ha regalato una performance mille volte superiore a quella che potrebbe mai offrire in un teen drama.
Ma anche la sua co-protagonista, Haley Lu Richardson, non è una neofita del cinema e delle serie. Ha preso parte ad episodi di Diario di una Nerd Superstar e Law&Order (che sta al trampolino di lancio degli attori degli anni ’90 come C.S.I. sta a quelli degli anni 2000). Protagonista di Jane the Virgin e Ravenswood in seguito, Haley è anche entrata nel mondo del cinema, prendendo parte al film Split.
Dite che i prossimi protagonisti del sequel saranno all’altezza? Per il momento non si sa nulla sul casting del sequel: sono aperte le scommesse!