Articoli

A un metro da te: arriva il sequel!

A un metro da te sequel in arrivo! A un metro da te avrà un sequel… o quantomeno, una specie!

a un metro da te sequel

Il film, che vede protagonisti Cole SprouseHaley Lu Richardson, era basato sul libro omonimo, e gli autori, Mikki DaughtryRachael Lippincott, hanno firmato il seguito chiamato “All This Time,” che ha un nuovo gruppo di personaggi.

a un metro da te sequel

In All This Time, l’ex quarterback Kyle sta subendo le conseguenze della tragica perdita della sua fidanzata Kimberly, a seguito di un incidente d’auto. In seguito comincerà una storia d’amore con tanto di piedi di piombo con questa ragazza intrigante e creativa, Marley, che è entrata nella sua orbita.

Non appena accadono strani eventi attorno a lui, Kyle comincia a capire che la sua vita con Marley potrebbe non essere quello che sembra.

MikkiTobias Iaconis adatteranno la sceneggiatura e la produzione esecutiva, come hanno già fatto per A un metro da te.

a un metro da te sequel

Le nostre articoliste d’assalto hanno già recensito A un metro da te, un capolavoro davanti cui sfidiamo tutti a non piangere. Il nostro Cole Sprouse, che abbiamo principalmente visto da piccole in serie Disney, man mano che è cresciuto ha rivestito ruoli in serie da regular, come nel caso di Riverdale, e poi è sbocciato in film come A un metro da te, dove ci ha regalato una performance mille volte superiore a quella che potrebbe mai offrire in un teen drama.

Ma anche la sua co-protagonista, Haley Lu Richardson, non è una neofita del cinema e delle serie. Ha preso parte ad episodi di Diario di una Nerd Superstar e Law&Order (che sta al trampolino di lancio degli attori degli anni ’90 come C.S.I. sta a quelli degli anni 2000). Protagonista di Jane the Virgin e Ravenswood in seguito, Haley è anche entrata nel mondo del cinema, prendendo parte al film Split.

Dite che i prossimi protagonisti del sequel saranno all’altezza? Per il momento non si sa nulla sul casting del sequel: sono aperte le scommesse!

Fonte: JustJaredJr

Articoli correlati a A un metro da te sequel

A Un Metro Da Te – Recensione

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?