A Zanessa story: tutto sulla relazione Zac Efron – Vanessa Hudgens
A Zanessa story: the beginning.
I Zanessa e la loro love story. C’era una volta, tanto tempo fa, una relazione tra due attori made in Disney Channel, Zac Efron e Vanessa Hudgens — altrimenti noti con l’appellativo di #Zanessa — una coppia d’oro dei tempi d’oro di Disney Channel. Per quelli che lo avessero dimenticato, si erano incontrati e innamorati l’uno dell’altro sul set di High School Musical (che proprio negli ultimi giorni hanno ospitato una reunion sui canali della ABC, e che ora sta spopolando ovunque nell’etere internettiano).
I loro personaggi — Troy Bolton e Gabriella Montez — sono stati per molto tempo la coppia da film che tutti volevano essere, perciò quando l’amore dei due attori è andato oltre il contesto fiction, fu davvero un sogno che diventò realtà per molti fan.
Le due stelline Disney sono stati insieme per cinque anni prima di scioccare il mondo e mettere un punto alla loro relazione nel 2010. Ma un secondo, perché poi ruppero? Le cose tra di loro finirono bene? Sono ancora amici ora? Quando hanno capito di provare dei sentimenti l’uno per l’altro, e quando hanno reso le cose ufficiali? La redazione di J-14 è andata a fondo di questa cosa e ha fatto questo piccolo recap di tutta la Zanessa story, perciò, preparate le scarpe, andiamo a fare una passeggiata nel viale dei ricordi.