Absentia: in arrivo una nuova serie con Stana Katic
E’ in arrivo su Amazon Prime Video una nuova serie tv che segna il ritorno di Stana Katic sullo schermo dopo aver interpretato il detective Beckett in Castle
Il prossimo 2 febbraio Absentia arriverà sul servizio di streaming Amazon Prime Video, la serie sarà composta da 10 episodi rilasciati in un’unica soluzione, favorendo così l’eventuale binge watching, tratto caratteristico anche di Netflix.
La serie racconta le vicende dell’agente dell’FBI Emily Byrne, interpretata da Stana Katic, sparita nel nulla e dichiarata morta durante la caccia a uno dei più noti e pericolosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, senza alcun ricordo degli anni passati. Tornare alla sua vita però non sarà assolutamente semplice: Emily scoprirà infatti che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi.
Nel cast, oltre alla Katic che avrà il ruolo della protagonista, avremo anche Patrick Heusinger, Cara Theobold, Angel Bonanni, Richard Brake, Ralph Ineson e Paul Freeman.
Io non vedo l’ora che arrivi il 2 febbraio, ho sempre considerato la Katic una grande attrice e rivederla in azione sarà un piacere.
Vi lascio al trailer:
Irene