
ACE Ventura: reboot in arrivo?
Ace Ventura, l’acchiappanimali potrebbe ritornare in un film ed in una serie tv
Dopo che la casa di produzione Morgan Creek ha annunciato un totale rinnovo, cambiando anche il nome in Morgan Creek Entertainment Group sul web ha iniziato a girare questa notizia.
Questo restyling ha spinto la società anche a puntare su progetti nuovi, puntando su una narrazione multipiattaforma, che coinvolga cioè cinema, serie tv e libri ed in questo innovativo progetto rientra anche Ace Ventura – l’acchiappanimali, titolo diventato famosissimo negli anni ’90 grazie a Jim Carrey.
Il presidente del nuovo gruppo, David Robinson rilasciato le seguenti dichairazioni:
Stiamo pensando a un rilancio cinematografico di questo titolo. Considerando la sua natura a episodi, Ace Ventura si presta molto bene anche a diventare una serie tv a camera singola.
L’idea sarebbe quella di rilanciare il titolo al cinema per poi concludere la storia in una serie tv, il presidente del Morgan Creek Entertainment Group ha dichiarato che sarebbe entusiasta del ritorno di Jim Carrey, in caso decidesse di partecipare al progetto:
L’idea sarebbe quella di presentare Ace Ventura, interpretato da Jim Carrey, insieme a un ipotetico apprendista, se non addirittura un figlio, con cui realizzare un passaggio di consegne.
Jim Carrey non ha ancora commentato la possibilità di interpretare nuovamente Ace Ventura ma ne saremmo tutti felici, no?!
Fonte Deadline
Irene

