adam levine reazione concerto
Senza categoria

Adam Levine risponde alle critiche per la sua reazione alle molestie al concerto

Adam Levine dice la sua riguardo alle critiche mosse da alcune fan riguardo la sua reazione alla donna che lo ha afferrato sul palcoscenico durante il concerto dei Maroon 5.

Adam Levine non vuole che le fan pensino che il cantante sia in ‘misery’ quando lui è intorno a loro, tutto per la sua reazione a ciò che è successo al concerto dei Maroon 5 a Los Angeles.

Dopo che una partecipante al concerto è saltata sul palcoscenico e lo ha afferrato nel bel mezzo del concerto dei Maroon 5 nel weekend, la star ne ha parlato nella sua Instagram Story martedì 26 ottobre per difendere la sua reazione da quelle lamentele apparenti che lui veda un gruppo di fan come sotto di lui. L’incidente è successo durante la performance della band all’Hollywood Bowl We Can Survive event sabato 23 ottobre.

“Io volevo solo parlare dell’incidente dell’Hollywood Bowl, una fan è venuta da me sul palco. Sono sempre stato qualcuno che rispetta, ama, venera le nostre fan. Senza le nostre fan, noi non avremmo un lavoro. Lo dico continuamente alle nostre fan. Penso che chiunque abbia pensato che le nostre fan sono ‘sotto’ di noi, o meno di noi, mi fa rivoltare lo stomaco. Semplicemente, non sono questa persona. Questo non è ciò che sono sempre stato.”

L’ex membro quarantaduenne di The Voice ha continuato:

“Perciò io ho solo bisogno che voi sappiate che sono stato davvero spaventato… devi scuoterlo via e andare avanti. Perché sto facendo il mio lavoro qui. Ed è quello di cui sono orgogliosa di me stessa, perciò ho bisogno che voi sappiate come sono, e io sono quella connessione che esiste tra il fare una performance sul palco e i fan. “

Adam Levine, Maroon 5, Stage

Dopo lo show, un fotogramma postato su TikTok da @luispenaloza9525 e ha mostrato una donna sorprendere Adam sul palco e mettergli le braccia intorno non appena ha intonato “Sunday Morning.” Nel video, la security ha spinto velocemente la donna fuori dal palco.

Fonte: E! Online

Commenti disabilitati su Adam Levine risponde alle critiche per la sua reazione alle molestie al concerto

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?