Articoli

Addio Jess: Milo Ventimiglia potrebbe non ritornare in Gilmore Girls

Ho sentito che tutte le serie tv a cui ho preso parte stanno per tornare: penso che sia emozionante, ma a volte forse è un po’ troppo

Milo Ventimiglia ha espresso il suo scetticismo a USA Today riguardo ad un possibile ritorno di Jess Mariano in Gilmore Girls: A Year in The Life.

Come saprete, Netflix è in trattativa per realizzare nuovi episodi sulle nostre pazze ragazze Gilmore ma Milo, sebbene si dica sempre disponibile per i creatori della serie, consiglia ai fans di non trattenere il fiato per il ritorno delle Gilmore.

Ma non è tutto:

Penso che ci siano altre storie da raccontare sui personaggi di Una Mamma Per Amica, ma al contempo credo che alcuni di questi personaggi per noi attori appartengano ad un passato di oltre dieci anni fa. È stato entusiasmante tornare a Una Mamma Per Amica per i quattro film di Netflix, ma sono soddisfatto così: abbiamo raccontato le storie che dovevano raccontare. Credo che sia incredibile che i fan della serie e il pubblico abbiano potuto di nuovo avere un assaggio di quel mondo, ma penso anche che non si debba essere troppo ingordi.

In merito al finale lasciato in sospeso e, di conseguenza, alla paternità della creatura di Rory qualche giorno fa Milo ha confermato che il padre NON è il suo personaggio.

Se notiamo i dettagli, è ovvio non sia lui  ed infatti la sua foto non appare neanche nel misterioso tweet di fine dicembre che Netflix aveva pubblicato, ricostruendo lo schema/dilemma di April Nardini (Vanessa Marano) nella sesta stagione, “Aiutatemi a trovare mio padre”, e inserendoci i volti di Logan (Matt Czuchry), il ragazzo col costume da Wookie” e Paul (Jack Carpenter).

Che dite, dobbiamo riporre nel cassetto le nostre speranze per un futuro tra Rory e Jess?

Non voglio nemmeno pensarci, rischio le lacrime.

#MAINAGIOIA #SPERIAMODINO


Irene

 

Commenti disabilitati su Addio Jess: Milo Ventimiglia potrebbe non ritornare in Gilmore Girls

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.