Crea sito
Articoli

Adelaide Kane ha fatto coming-out su Tik Tok

Oggi, 14 Febbraio, l’attrice Adelaide Kane ha fatto coming-out sul suo account di Tik Tok. La Kane ha rivelato ai suoi fan di essere bisessuale tramite un audio presente su Tik Tok.

Adelaide Kane

Adelaide Victoria Kane è un’attrice australiana nota principalmente per il ruolo della Regina Maria Stuarda nella serie televisiva del canale The CW Reign, per aver fatto parte del cast della settima stagione di C’era una volta, interpretando Genoveffa, la sorellastra di Cenerentola e per il ruolo di Cora Hale nella terza stagione di Teen Wolf.

Nel settembre 2019, Kane è stata annunciata come uno dei membri del cast del secondo episodio di Halloween di Into the Dark, che è stato presentato in anteprima su Hulu il mese successivo, l’attrice ha fatto alcune sessioni di coaching per prepararsi e ammorbidirsi per il ruolo.

Adelaide Kane

Nell’ottobre 2019, Adelaide Kane si è unita al cast del SEAL Team della CBS come guest star nella terza stagione.

Nel marzo 2020, si è unita al cast principale del film d’azione di fantascienza Cosmic Sin. Lo stesso mese, Adelaide ha fatto un cameo nel finale della quarta stagione di This Is Us della NBC nei panni di Hailey Damon, la figlia adottiva di Kate Pearson.


Nel luglio 2019, Kane ha iniziato una relazione con il suo co-protagonista Into the Dark Jacques Colimon. La coppia si è separata nel 2020.

La Kane ha dichiarato di soffrire di disturbo d’ansia generalizzato e ha parlato più volte dell’importanza di rompere lo stigma che circonda la malattia mentale. Recentemente, sempre sul suo account Tik Tok, dove pubblica video giornalmente, l’attrice ha rivelato che le è stato diagnosticato un disturbo dell’attenzione (ADHD).

La Kane ha poi dichiarato di essere interessata al ruolo di Kate Sheffield nella seconda stagione di Bridgeton, purtroppo è stata rifiutata per quel ruolo, aggiungendo però di essere comunque interessata al progetto anche per un ruolo minore.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.