After 5 sarà l’ultimo film della saga?
Il 27 settembre, è uscito su Prime Video il quarto film di “After“, ma i milioni di fan in giro per il mondo già parlano di “After 5“, che costituirà una semi chiusura per Hardin Scott e Tessa Young, ma non sarà comunque l’ultima pellicola della saga, basata sui romanzi bestseller di Anna Todd, nati su Wattpad e divenuti un vero e proprio fenomeno internazionale.
Inizialmente, infatti, si pensava che “After 4 – After Ever Happy” sarebbe stato l’ultimo film della saga, poichè corrispondente al libro “After 5 – Amore Infinito”, ma non sarà così, perchè la trama dell’ultimo libro è stata divisa in due e quella finale sarà rappresentata in “After 5: After Everything“.
Lo ha annunciato l’attore protagonista Hero Fiennes-Tiffin, nella giornata del 24 agosto, attraverso un video, condiviso sui canali social ufficiali della pellicola.
Ma non solo, la produzione ha infatti rivelato che la saga non chiuderà i battenti nemmeno con “After 5“, poichè ci saranno ben due altri film.
Un prequel, chiamato “Before” e dedicato alla vita di Hardin, prima di conoscere Tessa e un sequel incentrato invece sui figli degli Hessa: Emery e Auden.
Ovviamente, non abbiamo ancora nessuna informazione circa l’uscita di “After 5“, ma considerando che i quattro film precedenti hanno debuttato a settembre, potremmo pensare che anche il quinto uscirà nello stesso mese, nel 2023.
Tuttavia, essendo le riprese terminate a fine agosto, secondo alcune voci, il capitolo finale della storia d’amore tra Hardin e Tessa, potrebbe pure uscire all’inizio dell’anno nuovo, ma al momento, ci certo, non c’è nulla, così come non si sa se uscirà al cinema o come i precedenti, sempre su Prime Video.
Voi intanto che ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Radio times
Giada
Articoli Correlati:
After: il franchising si espande con un prequel su Hardin e un sequel