dylan sprouse in after
Articoli,  Film

After: Dylan Sprouse parla del suo personaggio nel sequel “After We Collided”

Dylan Sprouse sta passando la quarantena con la sua fidanzata Barbara Palvin e ha confessato a Cosmopolitan di star giocando parecchio ad Animal Crossing. Nell’intervista fatta al telefono, l’attore ha parlato anche del suo nuovo film Banana Split e di cosa l’abbia convinto ad interpretare Nick. Inoltre, Dylan Sprouse sarà in After We Collided quindi ha rivelato qualcosa in più sul suo personaggio Trevor.

Come stai? Stai resistendo?

Sto resistendo, sì. Sto provando a rimanere a casa il più possibile. Ho fatto una grande spesa prima che iniziasse il lockdown a New York, e io e Barbara stiamo passando un sacco di tempo insieme, il che è davvero bello, nonostante le circostanze.

Sì, scommetto che sia bello! Cosa stai facendo per passare il tempo?

Beh, è uscito il nuovo Animal Crossing quindi stiamo giocando molto a quello e recuperando tutti gli show che ci siamo persi quest’anno. Stiamo anche giocando, parlando, provando ad essere organizzati, tutte cose per cui non avevamo tempo prima.

Hai letto o guardato qualcosa che ti è piaciuto particolarmente?

Abbiamo iniziato questo anime che ci piace davvero molto, si chiama Haikyu!!; è un anime divertente sulla pallavolo, stranamente. Oltre a quello, stiamo più giocando a videogames che guardando cose. So che è un sacrilegio ma nessuno dei due ha ancora visto Parasite.

Oh mio dio, lo amerai. Ma parliamo del tuo film, Banana Split. Cosa ti ha attirato al tuo personaggio, Nick?

Ho trovato lo script davvero divertente e una bella novità in un genere che tende a stagnarsi. Ho pensato che Nick fosse interessante nel senso che sembra quasi un cattivo, ma poi impari a capirlo.

Dylan Sprouse parla del suo ruolo in After We Collided

Dylan ha poi parlato delle rom-com in generale, e lui e Barbara hanno concordato sul fatto che sarebbe bello non vedere più lo stereotipo di una ragazza bruttina che deve diventare bella per ottenere quello che vuole. Poi, gli è stato chiesto come fosse interpretare un liceale alla sua età, e lui ha risposto:

Sia io che mio fratello sembriamo più giovani di quanto siamo. Si tratta di qualcosa a cui un sacco di persone, anche come spettatori, si sono abituate: guardare adulti interpretare ragazzi di 17/18 anni. Ma penso che l’industria si stia allontanando da questa soluzione, si spera.

Infine, Dylan ha parlato di Trevor, il personaggio che interpreterà nel sequel di After.

Sarai anche nel sequel di After, After We Collided. Cosa si possono aspettare i fan dal tuo personaggio Trevor?

Lui è tutto ciò che Hardin non è. Si concentra sul lavoro. Ha possibilità di fare carriera. È intelligente. È irriverente e perspicace e, sotto tanti punti di vista, rappresenta un interesse amoroso sicuro per Tessa. Questo è quello che Trevor racchiude in sé, e allo stesso tempo non è troppo aggressivo. Trevor ha 25 anni nella storia, mentre la maggior parte degli altri personaggi sono al college.

È la perfetta nemesi, quasi inconsapevolmente, per Hardin, perché semplicemente non ha nessuno dei problemi che ha lui. E penso che i lettori e gli spettatori saranno davvero felici di vedere come questo film è stato fatto. Quindi si devono aspettare una bella corsa che risponde anche a molte preoccupazioni e domande che gli spettatori hanno avuto nel guardare il primo film. Penso sia davvero un film divertente.

dylan sprouse in after

Chi non vede l’ora che After We Collided esca al cinema?

Martina

Articoli correlati:

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.