After, un film da incassi stellari
Dopo gli eventi firmacopie del libro bestseller di Anna Todd per la promozione del film, l’attesa per il film era palpabile sui social tra i fan adolescenti.
Ciò che però nessuno di aspettava era il successo al botteghino della chiacchierata storia d’amore tra Tessa e Hardin: considerato il periodo di uscita nelle sale, si stima che le entrate generate dalla prima giornata di programmazione siano di almeno 550.000 euro, quasi numeri da film cult.
E naturalmente nel weekend ci si aspetta che queste cifre lievitino fino a far toccare le punte più alte del box office italiano.
Trailer di Coming Soon
E per quanto riguarda il resto della classifica?
Al secondo posto troviamo Dumbo, la versione live action del classico d’animazione Disney diretta da Tim Burton, con 106mila euro. Al terzo posto invece c’è Hellboy, il reboot della saga di Neil Marshall, che vede un incasso di 102.000 euro.
Il quarto e quinto posto sono di Shazam!, il cinecomic della DC/Warner con protagonista Zachary Levi, e Noi, il nuovo acclamato thriller/horror di Jordan Peele, regista famoso per il film vincitore agli Oscar Get Out.