Crea sito
Articoli

After: il franchising si espande con un prequel su Hardin e un sequel

Notizie entusiasmanti per i fan dei film di After: il franchise young adult sta per espandersi. Teen Vogue ha condiviso in esclusiva che altri due film di After, un prequel e un sequel con una nuova generazione, sono in fase di lavorazione.

Questo in aggiunta ai due film di cui hanno già terminato le riprese – After We Fell e After Ever Happy, che continuano la tumultuosa storia d’amore tra Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes-Tiffin).

“L’universo di After continua ad espandersi“, dice il regista Castille Landon a Teen Vogue. Landon scriverà e dirigerà entrambi i nuovi film; la regista si è unita alla serie per dirigere After We Fell e After Ever Happy, seguendo i registi Jenny Gage (After) e Roger Kumble (After We Collided).

“Il fandom, e quanto sono entusiasti e il loro contributo, ci ispira davvero tutti come creatori ogni singolo giorno.”

Il prequel è vagamente basato sul libro della serie After Before, che l’autrice Anna Todd ha scritto dal punto di vista di Hardin. Ma Landon dice che il film sarà una “conversazione più ampia” legata a ciò che accade in Before, con una trama più ampia.

“Ha attraversato molti traumi nella sua vita e nelle sue relazioni, e [vedremo] più di quel disordine prima di incontrare Tessa, e come quell’esperienza lo cambia”, dice.

Dal momento che presenterà un Hardin più giovane, Hero, che ora ha 23 anni, non riprenderà il suo ruolo nel film.

Il sequel, nel frattempo, seguirà i figli di Tessa e Hardin, Emery e Auden, e il loro cugino Addy. I tre personaggi più giovani sono comparsi nelle ultime pagine e nell’epilogo di After Ever Happy, e il team dietro i film in uscita vede la continuazione della storia come un modo per raggiungere la prossima generazione di fan di After.

Mentre Hardin e Tessa saranno nei film, come personaggi secondari, Hero e Josephine non riprenderanno i loro ruoli nel franchise di After.

“Emery, Auden e Addy sono molto amati dai fan. Abbiamo tutti ricevuto molte domande su cosa succede ai bambini “, dice Landon. “È davvero incredibile vedere quanto i fan siano interessati a quei personaggi, anche se sono stati introdotti solo superficialmente nei libri. Le persone si sono affezionati a loro per il loro amore per Hardin e Tessa “.

Il sequel sarà anche un’opportunità per aggiornare la trama di un mondo che è cambiato molto da quando il primo libro di After è stato pubblicato nel 2014.

Il team che lavora ai prossimi due film è ancora agli inizi, quindi non ci sono notizie sul casting o data di uscita. Ma i film verranno ripresi in sequenza a partire da questo autunno, quindi non passerà molto tempo prima che emergano ulteriori dettagli.

Inoltre, il prossimo film della serie, After We Fell, uscirà in tutto il mondo nel 2021.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: TeenVogue

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.