After: Katherine Langford non ha mai visto il film
La star di Tredici, Katherine Langford, ha recentemente rivelato di non aver mai visto After, il film in cui sua sorella più piccola, Josephine, è protagonista!
Katherine, in un’intervista ha raccontato che non ha mai trovato tempo di guardare il film in cui sua sorella è protagonista. Infatti, Josephine Langford interpreta Tessa in After, il film basato su una fanfcition dei One Direction di Wattpad.
“Ho bisogno di vedere così tanti film e molti sono nella mia lista, prometto che li guarderò”
Almeno è stata onesto, no?
Come biasimarla però, è un periodo molto impegnato per la giovane attrice, la vedremo dal 27 Novembre nel thriller “Knives Out” in cui recita anche Chris Evans, inoltre sarà anche nella sere “Cursed”. Sicuramente, la sorella avrà capito il motivo per cui la star di 13 non è ancora riuscita a vedere il film.
Inoltre, in un’altra intervista, Katherine ha raccontato che quando sono a casa, le ragazze non parlano del proprio lavoro.
“Mi viene spesso chiesto e la risposta è no. Può sembrare arrogante, ma comunque non sappiamo quello che stiamo facendo”
Se anche voi non avete ancora visto After come Katherine Langford, potrete trovarlo su Amazon Prime Video, mentre è disponibile su Netflix all’estero.
Inoltre ricordiamo che ad aprile uscirà nei cinema il sequel della saga, After We Collide.
Di seguito potrete trovare altri articoli su After e gli attori protagonisti:
Hero Fiennes sarà il nuovo volto del profumo Ferragamo
Hero Fiennes ammette di non aver mai avuto una fidanzata
L’audizione di Hero Fiennes per After
Finite le riprese per il sequel di After
Per saperne di più sul film, sugli attori protagonisti e sul mondo delle serie TV e del cinema non dovete far altro che continuare a seguirci!
Vi aspettiamo sempre qui, nel nostro blog!
Fonte: TeenVogue
Chiara