Articoli

After: La maledizione si rompe. VIA ALLE RIPRESE!

La realizzazione del film After sembrava una leggenda, se ne parlava tanto ma non c’era nessuna certezza sulla sua messa in scena.
La maledizione che ha infestato il progetto di Anna Todd sembra però essersi rotta proprio ieri,  il 16 Luglio, con il via alle riprese delle vicende del primo libro, che sono state ambiente ad Atlanta in Georgia.
Per vedere After sul grande schermo però servirà ancora un pò di pazienza, i tempi preventivati  per le riprese sono di circa due mesi più tutto il lavoro di post produzione, possiamo dunque collegare approssimativamente l’uscita del film nella primavera del 2019.
La produttrice Jennifer Gibott però vorrebbe realizzare il sogno di portare nelle sale il film nel giorno degli innamorati, nientemeno che il 14 Febbraio.

CHI SONO GLI INTERPRETI?

L’annuncio del cast del film è stato pari ad un parto gemellare, l’intero fandom avrebbe voluto e desiderato Daniel Sharman nei panni del bad boy Hardin, ma per problemi legati all’età del bellissimo attore inglese, la scelta è ricaduta su Hero Finnes.

Dejavu per la protagonista femminile Tessa, che fino a pochi giorni fa era Julia Goldani Tennes, ma a causa di alcune incomprensioni con la produzione, proprio a ridosso dell’inizio delle riprese, ha lasciato il set e il suo ruolo è passato a  Josephine Langford.

Ad interpretare il ruolo di Jace è stato chiamato Swen Temmel,mentre il ruolo Steph è stato affidato Khadijha Red Thunder. In questo caso c’è un vero e proprio stravolgimento rispetto al libro, Steph è  sempre stata immaginata diversamente dato che il ruolo sembrava pensato per Bella Thorne, mentre l’attrice a cui è stato affidato il ruolo è giovane modella afroamericana.

Tristan avrà invece il volto di Pia Mia.
Nel libro Tristan è un uomo mentre il film ha trasformato il personaggio in una donna omosessuale e nel corso della storia avrà una relazione con Steph. 

Passiamo poi a quella che sembrava essere fin dai primi giorni l’unica certezza del film, ovvero l’attore interprete di Landon, l’amatissimo Greg Sulkin.
Negli ultimi giorni però anche quest’unica certezza è andata a deteriorasi, infatti è misteriosamente comparso il nome di Shane Paul McGhi. 

Nonostante la situazione un pò confusionaria, sembra che le riprese del film stiano procedendo a gonfie vele.
Noi non vediamo l’ora di vedere il film e speriamo che sia meraviglioso tanto quanto i libri!

-Sara

Commenti disabilitati su After: La maledizione si rompe. VIA ALLE RIPRESE!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!