Articoli

After: l’attrice Pia Mia Dishes parla della sua amicizia con Kylie Jenner

ET ha recentemente parlato con la cantante ventiduenne, Pia Mia Dishes, del suo nuovo ruolo nell’attesissimo film romantico, After, e ha anche parlato della sua amicizia con Kylie Jenner.

Pia era solita creare cammei regolari sul profilo Snapchat di Kylie, ed è anche apparsa in Keeping Up With the Kardshians.

Sebbene gli avvistamenti pubblici di Pia con Kylie si siano diminuiti negli ultimi anni, lei dice a ET che la loro amicizia non è cambiata, anche dopo che Kylie è diventata mamma della figlia di un anno, Stormi.

“Beh, mi ricordo che Kylie disse che avrebbe sempre voluto essere mamma e sentiva davvero che era quello che doveva fare nella vita”, dice Pia. “Quindi, mi sembra che non sia cambiato niente. Kylie è così materna ed è una persona così dolce e amorevole in generale e penso che ora lo sia solo di più.”

Pia ha anche partecipato alla prima festa di compleanno di Stormi a febbraio, quando Kylie e il fidanzato Travis Scott hanno organizzato alla figlia una stravagante festa a tema carnevalesco.

“Stormi è così carina”, spiega Pia. “L’ho vista per il suo primo compleanno ed è stato come una tempesta di carnevale, è stato fantastico, la cosa più dolce di sempre.”

Pia ha anche rivelato il regalo che ha fatto a Stormi.

“Vado sempre a dormire con un proiettore stellare”, spiega. “Quando mi addormento, illumina la mia stanza e sembra che ci siano delle stelle e così le ho fatto la stessa cosa, perché pensavo che le sarebbe piaciuto addormentarsi con le stelle”.

La cantante interpreta Tristan in After, basato sul famosissimo romanzo YA del 2014 omonimo di Anna Todd. Il film ruota attorno a Tessa (Josephine Langford), una brava studentessa universitaria, che inizia un’intensa relazione con un bad boy di nome Hardin Scott (Hero Fiennes-Tiffin). Il film è uscito nei cinema il 12 aprile.

Fonte: ET

 

 

Commenti disabilitati su After: l’attrice Pia Mia Dishes parla della sua amicizia con Kylie Jenner

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.