Articoli

After: Le riprese del film inizieranno nel 2018

Quanti di voi hanno letto e apprezzato After di Anna Todd? Ebbene ora non dovremo più aspettare, le riprese del film inizieranno tra poco.

Il cast è al completo

.Dopo tanti rinvii, finalmente giunge la notizia ufficiale. Ad annunciarlo è stata la produttrice della Paramount Pictures,  Jennifer Gigbot, sul suo profilo Instagram.

Risultati immagini per after

Le riprese inizieranno a Gennaio 2018 e il film dovrebbe uscire a metà dello stesso anno. Il nome del regista è ancora sconosciuto, ma si presuppone che sia una donna. Stesso discorso vale per i protagonisti della tanto amata serie.

Chi interpreterà il ruolo di Hardin?

Come tutti saprete, inizialmente la parte di Hardin era stata assegnata all’attore  Daniel Sharman, conosciuto per i suoi ruoli in Teen Wolf e The Originals, ma lui stesso ha rifiutato la parte per seguire altri progetti lavorativi. Quindi chi verrà scelto per diventare il nostro Hardin? Ancora non è ufficiale, ma secondo alcune fonti, la parte  è stata assegnata all’attore Bill Skarsgard, conosciuto per il suo ruolo nella saga di Divergent e per essere il fratello di Alexander Skarsgard (Eric di True Blood).

Risultati immagini per Bill  Skarsgard

La parte di Tessa, sarà sicuramente assegnata a  Indiana Evans, fortemente voluta dalla Todd. Mentre la parte di Ladon sarebbe stata assegnata a Gregg Sulkin.

Risultati immagini per Indiana Evans       Risultati immagini per Gregg Sulkin.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo cast? Skarsgard nei panni di Hardin Scott vi piace?

Antonietta

 

Commenti disabilitati su After: Le riprese del film inizieranno nel 2018

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.