Articoli,  Film

After movie: svelati gli attori che interpreteranno gli Hessa!

Dopo anni di attese e false speranza per i fan di After, il film sembra davvero star prendendo forma e proprio qualche ora fa è stato svelato dalla stessa Anna Todd il volto dei due personaggi più attesi ed amati dai fan: Hardin Scott e Tessa Young.

La scelta era stata già fatta diverso tempo fa ed Anna lo aveva comunicato ai fan tramite diversi post, sottolineando anche che avrebbe protetto i suoi Hessa ad ogni costo, consapevole che la maggior parte dei fan desideravano vedere Daniel Sharman nei panni del bel tenebroso protagonista (qui parliamo del motivo per cui non sarà lui a ricoprire il ruolo: After: Daniel Sharman non sarà Hardin Scott)

Ma chi sarà ad interpretare Hardin e Tessa nell’attesissimo adattamento cinematografico di After?


Hero Fiennes sarà Hardin Scott.

L’attore era già noto a molti fan per aver interpretato, nel 2009, il piccolo Tom Riddle nella saga di Harry Potter, precisamente in Harry Potter e il principe mezzo sangue.

Nonostante il suo look sia lontano da quello di Hardin, Anna ci ha rassicurati che i suoi capelli saranno lunghi e ricci per le riprese e l’unica cosa che avrà di diverso dall’Hardin che abbiamo sempre immaginato saranno i piercing in quanto questi ultimi non saranno presenti.

Julia Goldani Telles sarà Tessa Young.

L’attrice invece ha avuto diversi ruoli, tra cui quello in The Affair per il quale è maggiormente conosciuta. Anche lei, a primo impatto sembra essere molto diversa da Tessa, a partire dal colore dei suoi capelli, completamente opposto a quello della protagonista ma confidiamo che anche per lei sarà fatto qualche piccolo cambiamento di look prima delle riprese.

 

Sono stati numerosi i commenti dei fan sotto i due post condivisi da Anna sul suo profilo instagram ed i fan sembrano essere divisi tra chi apprezza la scelta e chi invece rimpiange Daniel Sharman (era stata infatti creata una petizione ed un hashtag #DanielIsOurHardin per averlo nella pellicola). Voi cosa ne pensate?

Vi piace la scelta fatta oppure avreste preferito vedere un cast differente?

Veronica.

.

 

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.

Un Commento