Crea sito
Articoli

After We Collided: tra triangoli amorosi e relazioni tossiche

Il film After We Collided del 2019 – basato sulla serie dell’autrice Anna Todd, che a sua volta era basata sulla sua fan fiction su Harry Styles pubblicata su Wattpad – e si è concluso con la studentessa universitaria Tessa (Josephine Langford) e la sua turbolenta storia d’amore con il bad boy Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin).

After We Collided

After We Collided, diretto da Roger Kumble, esplora come Tessa e Hardin affrontano l’improvvisa fine della loro relazione malsana.

“La gente lo critica per aver sostenuto una relazione tossica, e dobbiamo sottolineare che questo è intrattenimento”.

Dice Hero Fiennes Tiffin a EW della controversa coppia del franchise.

“Non è una relazione che le persone dovrebbero seguire. Ma penso che sia super divertente guardare le persone che cercano di superarlo perché Hardin e Tessa non vogliono che sia tossico, stanno cercando di combattere la loro tossicità. “

L’attore, che è diventato famoso per la prima volta interpretando il giovane Tom Riddle in Harry Potter e il principe mezzosangue, spiega che la relazione matura tra Hardin e Tessa è in realtà ciò che distingue il franchise di After da tutti gli altri romanzi di YA.

Tessa e Hardin hanno concluso il primo film interrompendo la loro relazione, gli attori promettono che il sequel esplorerà ancora di più la loro relazione perché “sono gli ostacoli che affrontano ma anche l’atteggiamento che hanno nel affrontare i loro problemi” che li rende così speciali , secondo Fiennes Tiffin.

Nessuna delle due star si aspettava il successo che After ha ricevuto, guadagnandosi il premio per il miglior film drammatico sia ai Teen Choice Awards che ai People’s Choice Awards, nonché alle legioni di fan urlanti.

After We Collided

Ma l’ultima aggiunta al cast potrebbe non ricevere lo stesso tipo di accoglienza.

In After We Collided, Tessa incontra Trevor durante il suo nuovo stage alla Vance Publishing.

Interpretato da Dylan Sprouse, Trevor ha una scintilla istantanea con Tessa che è ancora sconvolta dalla sua rottura con Hardin.

Per coloro che non hanno letto i libri della Todd, Katherine Langford avverte che Trevor sarà un altro ostacolo per la relazione di Tessa e Hardin.

“Sta minacciando Hardin nel senso che sembra perfetto”, dice. “Ha qualità molto opposte a Hardin; ha una vita tranquilla, è un po’ più grande e ha un ottimo lavoro. Si presenta come una minaccia per Hardin.”

After We Collided uscirà negli Stati Uniti il 23 ottobre, mentre in Italia è uscito nelle sale i primi di settembre.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Ew

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.