After We Fell
Articoli

After We Fell: tutto ciò che sappiamo sul terzo film

After We Fell è ufficialmente in lavorazione.

After We Fell

La produzione è ufficialmente iniziata e, infatti, le star del film, Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin che interpretano rispettivamente Tessa Young e Hardin Scott hanno annunciato di aver iniziato le riprese del film l’8 settembre.

Ora sono state rilasciate molte più informazioni sull’attesissimo film!

Al progetto si sono uniti alcuni nuovi membri secondo un post sulla pagina Instagram ufficiale pubblicato il 7 ottobre. La dichiarazione spiegava che a causa di COVID-19, hanno deciso di girare nell’Europa orientale dove il numero di casi “è molto inferiore a quello in cui abbiamo girato i film 1 e 2 e questo salvaguarda il nostro cast“.

Nell’annuncio si legge anche quanto segue:

Stiamo anche girando i film uno dopo l’altro, il che significa che alcuni membri del cast originale non sono disponibili a tornare per vari motivi.

Il primo film After è uscito nelle sale nell’aprile 2019 ed è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan dopo che agli spettatori è stata presentata la tumultuosa storia d’amore di Tessa e Hardin. Ora, i fan di tutto il mondo stanno aspettando il sequel After We Collided che uscirà ufficialmente nei cinema statunitensi il 23 ottobre 2020.

After We Fell

Il cast, nel frattempo, ha anticipato le riprese della continuazione della relazione tra Hardin e Tessa con il terzo film e poi ci sarà anche quarto film come conclusione.

Cosa possono aspettarsi esattamente i fan da After We Fell?

Chi recita in “After We Fell”?

Per fortuna, Hero e Josephine riprenderanno entrambi i ruoli di Tessa e Hardin per il film. Dylan Sprouse apparirà nei panni di Trevor con Rob Estes come Ken Scott e Louise Lombard come Trish Daniels.

Per quanto riguarda il resto del cast, i loro ruoli devono ancora essere confermati.
Qualche membro del cast non tornerà a After We Fell?
Sfortunatamente, Shane Paul McGhie che ha interpretato Landon Gibson non tornerà al suo ruolo nella serie di film:

È con il cuore pesante che annuncio che non girerò in Bulgaria. Non siamo riusciti a raggiungere un accordo e ho dovuto fare una chiamata davvero difficile. Dovevo difendermi, come avrebbe fatto Landon. Sono così grato a tutti voi per avermi accolto nella famiglia di After e per avermi sostenuto in questo incredibile viaggio.

Candice King non tornerà nei panni di Kim Vance e anche i ruoli di Charlie Weber come Christian Vance e di Selma Blair come Carol sono stati recastati.

Di cosa parlerà “After We Fell”?

After We Fell

After We Fell “segue la vita di Tessa mentre inizia a scollarsi. Niente è quello che pensava che fosse. Non i suoi amici. Non la sua famiglia. L’unica persona su cui dovrebbe poter fare affidamento, Hardin, è furiosa quando scopre l’enorme segreto che ha tenuto e non sarà comprensivo”.

Chi sono i nuovi membri del cast che si uniranno a “After We Fell”?

La star di Chilling Adventures of Sabrina, Chance Perdomo, assumerà il ruolo di Landon, l’ex star della HBO, Stephen Moyer, nel ruolo di Christian Vance e Mira Sorvino come Carol mentre Arielle Kebbel interpreterà Kimberly. Anche Carter Jenkins si unirà al cast nel ruolo di Robert.

Il cast ha iniziato a girare “After We Fell”?

After We Fell

Anche se deve ancora essere confermato ma sono apparse su Twitter le foto di Hero e Josephine che intenti a girare il film in Bulgaria il 4 ottobre.

E infatti:

Ci sono state molte persone che hanno lavorato duramente dietro le quinte e possiamo finalmente dirvi che il terzo e il quarto film stanno entrando ufficialmente in produzione.

Pronti a vivere ancora le avventure di Tessa e Hardin?

After We Fell

Irene

Fonte: J-14

Commenti disabilitati su After We Fell: tutto ciò che sappiamo sul terzo film

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.