Articoli

Agatha Harkness: in programma lo spin-off sulla villain di WandaVision

A quanto pare è in lavorazione presso i Marvel Studios per Disney+ uno spin-off di WandaVision con protagonista la perfida Agatha Harkness interpretata da Kathryn Hahn.

I Marvel Studios hanno lanciato numerosi prodotti durante la Fase 4, che è tutt’altro che finita grazie Eternals e Spider-Man: No Way Home ed Hawkeye, tutti in uscita negli ultimi mesi del 2021. Ma si può dire che tutto sia iniziato a gennaio con una delle migliori serie tv del MCU, WandaVision.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany hanno collaborando con volti conosciuti del franchise come Darcy Lewis e Jimmy Woo mentre Monica Rambeau ha avuto la sua introduzione al supereroe, lo show ha anche presentato ai fan il primo nuovo villain post-Infinity Saga: Agatha Harkness.

Iniziando come la vicina Agnes attraverso il mondo delle sitcom, Agatha Harkness ha provocato caos a Westview in quasi ogni episodio, e Kathryn Hahn ha mostrato il suo talento musicale con la canzone vincitrice di un Emmy “Agatha All Along”.

Dopo che Wanda ha intrappolato Agatha Harkness a Westview durante il nono episodio, i fan hanno immediatamente chiesto se e quando la Hahn avrebbe ripreso il ruolo in un progetto futuro, la risposta è arrivata proprio tramite la notizia dello spin-off.

Agatha Harkness

Variety ha rivelato che i Marvel Studios stanno pianificando di sviluppare uno spin-off di WandaVision per il rilascio su Disney+, che vedrà Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness in un ruolo da protagonista.

I dettagli della trama rimangono nascosti per questo show, che si dice abbia lo stesso capo-sceneggiatore di WandaVision, Jac Schaeffer che tornerà come produttore esecutivo e capo sceneggiatore.

La Marvel potrebbe decidere di seguire la strada del prequel mostrando l’ascesa al potere di Agatha dopo Salem prima che mettesse piede a Westview, oppure potrebbe mostrare il suo percorso per riconquistare il suo status dopo il suo combattimento con Wanda. In ogni caso, Kathryn Hahn ha abbracciato pienamente questo ruolo nel MCU.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: TI

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.