Articoli,  Telefilm

Aggiornamenti su Once Upon a Time: la serie è arrivata al suo capolinea?

Come vi avevo promesso, sono tornata con degli aggiornamenti su Once Upon a Time. Nell’ultimo articolo vi avevo parlato di una possibile settima stagione senza parte del cast storico, potete leggerlo qui.

Ci sono delle novità! Come sempre Adam Horowitz ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto riguardante i nuovi episodi. Stavolta, però, non è una parte dello script. Si tratta infatti di un’immagine dei copioni che mostrano il titolo del finale dello show.

Il creatore e produttore della serie (insieme ad Edward Kitsis), ci ha così spoilerato che gli episodi con i quali si concluderà la sesta stagione saranno The Final Battle pt. 1 e The Final Battle pt. 2.

So a cosa state pensando. Il nome ricorda The Final Problem, e per i fan di Sherlock questa non è decisamente una bella notizia. Per la serie sul detective sociopatico iperattivo e sul suo leale amante, ehm, volevo dire aiutante, stiamo ancora aspettando notizie. In quel caso il “final problem” sembrava essere parecchio “final” anche per la serie.

Risultati immagini per final problem gif

Sarà così anche per OUAT?

Probabilmente nel finale vedremo una battaglia tra Emma (Jennifer Morrison) e Gideon (Giles Matthey). E’ vero, Emma lo ha già affrontato. Tuttavia le cose sono andare diversamente rispetto alla sua visione.

Era ovvio, la Salvatrice non aveva gli stessi vestiti, DUH. Nella visione aveva una canottiera, mentre nella scena che abbiamo visto indossava un cappotto rosso.

Once Upon a Time Spoilers

Piccoli dettagli come questi non passano inosservati ai telefilm addicted più fedeli. Per la maggior parte delle persone sono insignificanti, ma non per noi! Experience taught us better.

E’ proprio per questo che mi viene da pensare che l’ultimo episodio della sesta stagione potrebbe segnare la fine di tutto lo show. Forse Emma porterà finalmente a compimento il suo destino, magari senza morire nel mentre. Forse la serie avrà un degno finale un meritato happy ending per tutti. Chi lo sa!

E’ anche vero che un finale di questo tipo potrebbe portare a quel reset della serie di cui abbiamo già parlato. Quindi, ammesso che ci sia una settima stagione, Once Upon a Time potrebbe ripartire con solo una parte del cast.

Ovviamente i produttori e la ABC non ci danno alcuna soddisfazione, anzi! Si divertono alle nostre spalle e lasciano noi a crogiolarci nel nostro brodo. Maledetti.

Questo è l’anno degli addii alle serie tv (The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, Grimm, Orphan Black..) ma io spero per il meglio. E, come sempre, se usciranno nuove notizie vi informerò a dovere!

– Martina.

 

Commenti disabilitati su Aggiornamenti su Once Upon a Time: la serie è arrivata al suo capolinea?