Articoli

American Horror Story Cult: svelata la trama per errore!


La settima stagione di American Horror Story è attesissima: i fan non vedono l’ora che inizi. Pochi giorni fa è stata rilasciata la sigla ufficiale della di Cult, il che ha reso tutti ancora più impazienti. Ora, invece, il sito del canale Fox olandese ha rilasciato per errore la trama, facendo chiarezza sul posto della politica e delle fobie nei nuovi episodi.

Sembra quasi un complotto, non trovate? In questi ultimi tre mesi diversi network della televisione hanno commesso errori abbastanza gravi. Il primo è stato Sky, che ha caricato per sbaglio un episodio in più di Twin Peaks. Poi c’è stata la HBO, che ha anticipato un episodio di Game Of Thrones e ora questo, a sole due settimane dal debutto americano.

La trama di American Horror Story: Cult

Ovviamente, il web non ha perso tempo. Non appena la FOX olandese ha pubblicato la trama di AHS, alcuni fan hanno tradotto quelle poche righe, diffondendole poi su internet.

A quanto pare Sarah Paulson interpreta una giovane donna trasferita a Detroit da New York, che porta il nome di Ally Mayfair-Richards. Ally se ne è andata da Manhattan perché troppo scossa dagli orribili eventi dell’11 Settembre, sviluppando una serie di fobie come la clourofobia, il timore che i clown siano malvagi, e la tripofobia, ansia e paura alla vista di fori posizionati simmetricamente. Queste fobie si intrecceranno con il tema elettorale americano di quest’anno, come già anticipato più volte.

Grazie a questo è facile intuire a cosa si riferisce il titolo del quinto episodio, “11/9”. Inoltre possiamo immaginare che Cheyenne Jackson potrebbe interpretare il ruolo dello psicanalista della Paulson. Probabilmente toccherà tutti i suoi nervi aperti riguardanti diversi temi, come le sette mescolate ai loro significati politici e molto altro.

Aspettiamo quindi il 5 Settembre! In attesa di quella data, vi lascio qui sotto il video della sigla, in caso ve lo foste perso. Enjoy!

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=XAmTyoE-imA

Lo so. Inquietante, vero? Non mi sarei aspettata niente di meno da AHS.

Martina

Commenti disabilitati su American Horror Story Cult: svelata la trama per errore!