Aladdin: abbiamo la conferma sul fatto che Will Smith sarà davvero blu
I 61 ° Grammy Awards ci hanno offerto anche un primo sguardo ufficiale a Will Smith come Genio della Lampada dalla pelle blu di Aladdin e quindi abbiamo la conferma, anche nel live-action della Disney avremo il genio blu, veramente BLU
Will Smith sarà davvero blu come il Genio della Lampada nel live-action della Disney e ne abbiamo avuto la conferma durante i 61° Grammy Awards, i fan non hanno più nulla da temere, il Genio avrà davvero la pelle blu.
Smith poco dopo l’anteprima ha postato un breve video su Instagram e ha detto ai fan di fidarsi di lui più spesso dato che aveva già detto che l’unica volta in cui assomiglierà a se stesso nel film sarà quando il suo personaggio si aggirerà intorno ad Agrabah cercando di confondersi con il resto degli umani.
In risposta ad un fan su un precedente post di Instagram, Smith aveva anche già confermato che sarebbe diventato blu dopo essere stato sulla copertina di Entertainment Weekly senza la pelle blu:
Sarò BLU. Questo è il modo in cui il Genio è in forma umana /il mio personaggio sarà CGI (computer-generated imagery cioè immagini generate al computer) per la maggior parte del film.
Pronti per vivere una nuova avventura insieme ad Aladdin, Jasmine e il Genio?
Irene
Fonte: Comicbook