Articoli

Aladdin: è davvero Naomi Scott a cantare le canzoni del film?

Per i fans dei cartoni animati Disney, è stata sicuramente una gioia vedere il nuovo live action di Aladdin, con protagonisti Naomi Scott e Mena Massoud, ma era veramente Naomi a cantare le canzoni?!

I talenti di Naomi Scott

Questo weekend è uscito il tanto atteso live action di Aladdin, uno dei cartoni più famosi della multinazionale Disney. Gli attori protagonisti del film sono Mena Massoud, Aladdin, Naomi Scott, come Principessa Jasime, e Will Smith, come il Genio.

Per l’uscita del film, l’interprete di Jasmine, Naomi, ha deciso di rivelare dei piccoli segreti sul film. Prima di tutto, Jasmine canta la nuova canzone del film, Speecheless, che è una delle più belle e che sta avendo più successo di tutte. Ma è proprio Naomi a cantarla?

La risposta è… SI, è proprio la nostra Naomi!

Infatti, l’attrice spiega che ha anche cantato live durante le scene.

Avevamo con noi lo straordinario Simon Hayes, che ha vinto l’Oscar per Les Mis. Quindi ho pensato “che grande opportunità di cantare live!”. Stavo cantando a cappella per conto mio come una persona pazza sul set, e la parte peggiore è che non riesci proprio a sentirti mentre canti, quindi loro possono sentire quando stonavo. Non avrei voluto sapere che la crew poteva sentirmi!

In ogni caso, è stata fantastica!

Fonte: JustJared

Miriana

Commenti disabilitati su Aladdin: è davvero Naomi Scott a cantare le canzoni del film?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.