Aladdin: ecco finalmente le nuove foto promozionali del live action
Sono uscite le nuove foto promozionali del live action di Aladdin, che finalmente rivela il Genio della lampada ed i volti di Aladino e Jasmine.
Le foto di live action
Finalmente abbiamo delle nuove immagini per quanto riguarda il live action di Aladdin nel 2019, con protagonisti Mena Massoud, Will Smith e Naomi Scott. Il produttore è Guy Ritchie, ed invece che copiare passo per passo il cartone, ha espresso tre piccoli desideri!
Il primo desiderio è quello del Genio, interpretato da Smith, che con barbetta e vestiti blu è pronto ad eseguire tutti i desideri di Aladino:
“Volevo ricreare l’immagine di un padre muscoloso degli anni Settanta e lui era grande abbastanza per dare l’idea di un essere forte ma non così muscoloso da sembrare uno che conta ogni singola caloria che mangia. Semplicemente sai quando Smith entra nella stanza”.
L’ultima cosa che ha dovuto sistemare è sugli amanti, interpretati da Mena Massoud e Naomi Scott. Massoud ha dovuto imparare a cantare e ballare in brevissimo tempo, essendo attore prima di tutto. In più, la sua relazione con Smith ha migliorato anche il rapporto che hanno come personaggi.
Inoltre, Jasmine avrà una migliore amica, oltre alla sua bellissima tigre Rajah, ci sarà anche Dalia, interpretata da Nasim Pedrad.
Quanti felici per il live action?
Fonte: EW
-Miriana