Aladdin: ecco il primo sguardo al Genio della lampada
Finalmente dopo aver visto le prime foto promozionali del film di Aladdin, ecco in arrivo la prima foto del Genio, interpretato da Will Smith.
Ecco la prima versione del Genio della lampada
Anche se Will Smith era presente anche sulla cover di EW uscita qualche mese fa, ora abbiamo una vera rappresentazione del personaggio che andrà ad interpretare nel nuovo film della Disney di Aladdin, cioè il Genio della lampada.
Grazie ad un’ immagine rubata da un account di una fan, abbiamo il look completo del nuovo Genio. Infatti, la foto dovrebbe appartene ad un set di tazze che la Disney realizzerà per promuovere il film.
Dopo aver pubblicato il numero di EW con la sua faccia in copertina, Will ha poi confermato che sarà Blu per la maggior parte del film. Inoltre, ammette di essere anche un po’ terrorizzato per il suo ruolo, data la grande fama che ha avuto Robin Williams durante il cartone.
Gli attori di Aladdin sono Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (il Genio), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia), Marwan Kenzari (Jafar), Numan Acar (Hakim), e Navid Negahban (Sultan).
Fonte: Comic Book
-Miriana