Alberto Rosende sarà nell’ottava stagione di Chicago Fire
L’attore di Shadowhunters Alberto Rosende è pronto per un ruolo ricorrente nella prossima ottava stagione del Chicago Fire della NBC.
Rosende interpreterà Blake Gallo, un giovane pompiere che adora il suo lavoro e si unisce a Firehouse 51 mentre il CFD espande il numero di pompieri al secondo turno.
Casey (Jesse Spencer), Herrmann (David Eigenberg) e Severide (Taylor Kinney) – colpiti dall’energia implacabile di Gallo – lo prendono sotto la loro ala.
Dal produttore esecutivo Dick Wolf e dal co-creatore Derek Haas, Chicago Fire esamina le vite dei vigili del fuoco, della squadra di soccorso e dei paramedici di Chicago Firehouse 51 che rischiano la vita, settimana dopo settimana per salvare e proteggere i cittadini della loro città.
Oltre a Spencer, Eigenberg e Kinney, il cast comprende Eamonn Walker, Kara Kilmer, Miranda Rae Mayo, Annie Ilonzeh, Christina Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov.
Chicago Fire è prodotto da Universal Television e Wolf Entertainment. Oltre a Wolf e Haas, i produttori esecutivi sono Todd Arnow, Andrea Newman, Michael Gilvary, Michael Brandt, Arthur Forney e Peter Jankowski.
Alberto Rosende è famoso per il suo ruolo da protagonista nel ruolo di Simon Lewis in Shadowhunters, andato in onda per tre stagioni in Freeform.
Attualmente è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Old Spice intitolata “Never Let a Friend Lose His Swagger”.
Rosende è rappresentato dalla Innovative Artists e Wishlab, Inc.
La Stagione 8 di Chicago Fire sarà presentata in anteprima il 25 settembre su NBC.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: Deadline
-Giusy.