La modella texana, Ali Michael (27 anni), è finita sotto accusa mediatica per commenti inappropriato verso Finn Wolfhard (14 anni), ovvero Mike di Stranger Things. La battuta è stata giudicata “disgustosa” dai critici.
Ali Michael avrebbe condiviso una foto di Wolfhard nelle storie di Instagram con la frase: “Non per essere strana, ma chiamami fra quattro anni”. Quella che doveva essere una battuta simpatica, è in realtà risultata di pessimo gusto, dato che lei ha 27 anni e lui solo 14. I fan si sono scatenati contro di lei soprattutto sui social come Twitter.
this is disgusting, she’s literally 27 and he’s 14 what the fuck pic.twitter.com/apZRunPlIR
— callum (@filmcal) October 30, 2017
La Michael adesso si è scusata con un post su Instagram.
Era assolutamente una battuta, ma capisco che le persone si siano offese. Era una battuta sbagliata, mi scuso. Non voglio che Mike di Stranger Things mi chiami. Spero che questo chiarisca la situazione.
Ha anche dichiarato che non voleva assolutamente parlare di un ragazzino con termini appartenenti alla sfera sessuale.
Ha inoltre aggiunto, in un’intervista a Teen Vogue, che scrive spesso battute sui social e commenta film, video, in modo umoristico e pieno di sarcasmo e battute. Si è di nuovo scusata con tutto il pubblico per aver offeso la loro sensibilità e per aver inavvertitamente parlato di un minore in questo modo.
Erica