Articoli

Alison Fernandez di OUAT incontra il cast di Legends of Tomorrow

Once Upon a Time incontra Legends of Tomorrow, grazie all’ attrice Alison Fernandez.

 

Vancouver, in Canada, si svolgono le riprese della maggior parte degli show statunitensi. Ad esempio la Foresta Incantata in Once Upon A Time è stata vista molte volte anche in The FlashSupergirl e Legends of Tomorrow.

A quanto pare i set devono essere anche abbastanza vicini, poichè la piccola Alison Fernandez, interprete dalla fine della sesta stagione e per tutta la settima di Lucy Mills, figlia di Henry, è andata a trovare il cast di Legends of Tomorrow.

L’attrice è una grande fan della serie DC, per questo motivo era davvero emozionata di incontrare e conoscere i suoi supereroi, tanto che li ha ringraziati per averla ospitata e averle fatto un tour del set.

“Grazie a Neal McDonough per il caloroso benvenuto sul suo set di Legends of Tomorrow. Spero di rivederti presto in futuro. Continuo a pensare che tu sia il più simpatico dello show, ma non dirlo a Brandon!”

“Ai miei due icone e supereroi preferiti Caity Lotz e Brandon Routh. Vi amo così tanto ragazzi e vi ringrazio per il meraviglioso tour nel vostro incredibile e futuristico set. Non vedo l’ora di vedere il prossimo episodio.”

“Ok ragazze, vi presento la mia grande e bellissima guardia del corpo! Sto scherzando! Dominic Purcell è stato così dolce e un vero gentiluomo che mi ha parlato col suo accento australiano! Grazie Dominic per avermi dedicato del tempo. A proposito, come penso di averti già detto… amo il sarcasmo del tuo personaggio e spesso uso una o due delle tue battute. Grazie tesoro per essere una persona davvero eccezionale nella vita reale!”

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Alison Fernandez di OUAT incontra il cast di Legends of Tomorrow

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.