Articoli

Allison Mack cercò di contattare Emma Watson e Kelly Clarkson per reclutarle nella setta

Allison Mack ha cercato di contattare anche Emma Watson e Kelly Clarkson al fine di reclutarla nella setta NXIVM

Allison Mack è stata arrestata con l’accusa di reclutare giovani donne come nuove adepte della setta NXIVM guidata da Keith Raniere, l’attrice si è dichiarata innocente di fronte alla corte, rigettando ogni singola accusa..

Il pubblico ministero l’ha descritta come una crudele reclutatrice, pronta a piegare le sue vittime ai piaceri sessuali del santone della setta. Stando al dossier della polizia, la stessa Allison Mack aveva una relazione sessuale con Raniere insieme ad almeno altre 15 donne.

A quanto pare da alcuni tweet l’attrice ha cercato di contattare insistentemente anche Emma Watson, il rimo tweet risale al gennaio 2016 e la Mack ha cercato di attirare l’attenzione della Watson parlandole di un fantastico movimento di donne di cui vorrebbe rendere partecipe anche lei, insomma, premendo sul tasto del femminismo:

Emma Watson non ha mai risposto ma l’attrice di Smallville ha continuato a twittare ad Emma in merito al movimento di cui voleva parlarle:

Allison Mack ha cercato di contattare anche Kelly Clarkson, sempre tramite innocui messaggi:

La Mack continuerà ancora a dichiararsi innocente?

Irene

 

Commenti disabilitati su Allison Mack cercò di contattare Emma Watson e Kelly Clarkson per reclutarle nella setta

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.