Articoli

Allison Mack rilasciata su cauzione di 5 milioni di dollari

L’ attrice Allison Mack fu arrestata lo scorso 21 aprile con l’ accusa di aver gestito un vero e proprio traffico di schiave sessuali all’interno di un’organizzazione nota come NXIVM, è stata rilasciata dopo il pagamento di una cauzione di ben 5 milioni di dollari.

Adesso l’ attrice si trova agli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori che hanno dovuto ipotecare la casa per pagare la cauzione all’attrice, inoltre, Allison non potrà incontrare nessun ex membro o membro attuale di NXIVM.

Allison Mack è accusata di aver ideato un vero e proprio sistema, insieme a Keith Raniere (fondatore di NXIVM), per reclutare giovani donne in un gruppo segreto che funzionava come una vera e propria setta sessuale per Raniere e altri.

L’attrice potrebbe essere costretta ad affrontare almeno 15 anni di carcere se condannata per tutti i capi di accusa: traffico sessuale, cospirazione di traffico sessuale e cospirazione ai lavori forzati.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Allison Mack rilasciata su cauzione di 5 milioni di dollari

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.