Allison Mack si dichiara colpevole nel suo processo
L’ex star di “Smallville” Allison Mack si è appena dichiarata colpevole delle accuse di racket nel suo caso di crimini sessuali… e tutto ciò ha segnato un punto per lei, avendo patteggiato con il procuratore.
Allison Mack, che ha fatto parte del cast di Smallville nel ruolo di Chloe Sullivan, è comparsa nel tribunale di Brooklyn lunedì e si è ritenuta colpevole di due accuse, adescamento e racket per un culto sessuale. L’accusa afferma che lei fosse la magnaccia di questo culto.
Here is #exclusive video of Allison Mack entering the courthouse prior to her guilty plea in the NXIVM sex cult case. Story TK soon via @vulture pic.twitter.com/KxFypstUFM
— Victoria Bekiempis (@vicbekiempis) April 8, 2019
In tribunale l’attrice ha affermato tra i singhiozzi: “Devo assumermi la piena responsabilità per la mia condotta. Sono davvero dispiaciuta per il mio ruolo in questo caso. Sono davvero dispiaciuta per la mia famiglia e le brave persone che ho ferito per aver aderito agli insegnamenti di Keith Raniere [il leader di NXIVM] ”
Non è chiaro quali siano i termini dell’accordo della Mack – all’inizio non si era dichiarata colpevole quando fu accusata di traffico sessuale di esseri umani, per il suo ruolo nell’aver portato avanti il culto sessuale condotto da Raniere. L’accusa ha affermato che lei reclutava donne, incluse attrici, per avere rapporti sessuali con Raniere, che è stato arrestato.
Ricorderete che Mack è stata sotto i riflettori lo scorso marzo in Messico, quando i poliziotti hanno preso lei e Raniere in custodia a Puerta Vallarta, dove si nascondeva.
Allison Mack in seguto era stata arrestata ed estradata negli Stati Uniti, dove ha dovuto indossare un localizzatore GPS come uno dei termini dell’accordo.